Uomini e Donne, Ida Platano si sente male in studio: interviene il medico, cosa è successo

Ida e Riccardo, la loro è una storia che, nonostante continui alti e bassi, per non dire veri e propri tira e molla, sta andando avanti a singhiozzi da molto, molto tempo. I due sono anche stati protagonisti di un alterco durante una recente puntata dove la dama è uscita precipitosamente dallo studio mandando bellamente a quel paese il cavaliere. Ma ora la donna ha fatto preoccupare seriamente i suoi fan, sempre tanto numerosi per lei. Malore durante l’ennesima discussione.

Ida Platano si sente male in studio durante un alterco con lo storico ed eternamente indeciso Riccardo Guarnieri. Teatrino dissacrante e il malore della dama. Il racconto dei fatti.

Ida ancora furiosa con Riccardo

Ha fatto -indubbiamente- molto “rumore” – per parodiare tra l’altro il brano musicale che lo stesso Guarnieri aveva dedicato alla bellissima Platano nel periodo appena antecedente al Covid-19 – il litigo avuto in studio fra Ida e Riccardo in cui lei è uscita precipitosamente dallo studio mandandolo letteralmente “a quel paese” con frasi ben più brutali e colorite.

I due poi a quanto sembra , dopo aver cercato di mitigare  la situazione nei corridoi degli studi televisivi, erano usciti a cena. Stando a quanto detto da Riccardo -però- “la cosa” non è si sarebbe evoluta nel migliore dei modi, dal momento che non si sono sentiti per tre giorni consecutivi da allora.

Lui ” preferisce nutrirsi di sentimenti altrui”, la dama come un fiume in piena. Agguerritissima

Sin dal suo ingresso in studio Ida sembra essere molto provata e i toni della conversazione che prende l’avvio con Guarnieri sono fin troppo tesi fin dalla prime battute. Lei sembra tutt’altro che soddisfatta dell’esito della serata trascorsa con il cavaliere.

E poi  i toni- come già fatto chiaramente intendere-  presto si accendono e si passa anche  ad accuse abbastanza pesanti. In studio  sono -dunque- grida a non finire e i due si rinfacciano l’inverosimile!

Ida -in particolare- è  agguerritissima  nell’affermare a  spron  battuto la mancanza di sentimenti di Guarnieri. Inoltre ha pure sottolineato a chiare lettere che  l’uomo preferisce “nutrirsi di sentimenti altrui” al fine di appagare il proprio ego.

Lei chiede un bicchiere d’acqua mentre le gambe le tremano ma poi esce dallo studio. Sempre più furiosa

I microfoni di Maria e degli opinionisti Tina e Gianni curiosamente rimangono muti per tutta la durata dell’alterco – abbastanza lungo – quasi come se la redazione  avesse deciso  in precedenza che si trattasse  di una faccenda privata e che i due dovessero – necessariamente-buttare letteralmente fuori tutto quanto sino all’ultima virgola fuori posto, lasciandoli quindi sfogare, sino al momento che Ida non ne può più e, vinta nuovamente dalla rabbia, abbandona lo studio in lacrime.

Poco prima, della sua uscita di scena la donna aveva messo in luce un gran tremolio alle gambe e aveva chiesto un bicchiere d’acqua. Tutti- a quel punto- avevano pensato a un malore ma la sua uscita di scena, avvenuta poco dopo, ha fatto intendere che fosse solo molto nervosa.

Impostazioni privacy