Uomini e Donne, che fine ha fatto Marika? Dopo la cacciata dal programma innamorata di lui

Difficile non ricordare la bellissima dama Marika Geraci del parterre di Uomini e Donne che oggi non fa più parte del cast della trasmissione. E- infatti- in molti  si domandando che cosa stia facendo la donna e come sta proseguendo la sua storia d’amore con il cavaliere…

Che cosa ne è stato della bellissima Marika Geraci una volta uscita dal dating show di Canale 5 dal quale- a detta sua- è stata cacciata?

Che fine ha fatto Marika Geraci?

La bellissima dama ha preso parte al programma per cercare di realizzare il desiderio di incontrare la propria anima gemella. Originaria di Palermo, non si hanno  altre informazioni certe sulla sua vita lavorativa o famigliare, ma si pensa che possa frequentare o essere istruttrice nelle palestre body studio della sua città natale alla quale lei è legatissima.

Spuntano -inoltre- sui suoi Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram,  foto  strettamente legate e connesse al  suo tempo libero e ai viaggi, che sono una delle sue più grandi e vive passioni.  Nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne, ha in primis approfondito la propria conoscenza con Armando Incarnato e successivamente con Marcello Messina.

Dopo Armando e Marcello, ha detto a Diego

Le due relazioni -sono- però volte  ben presto al termine e – in entrambi i casi – le ex coppie hanno deciso di prendere due strade   ben differenti. La Geraci è oggi legata sentimentalmente a un uomo che si chiama Diego e che ha conosciuto nello stesso studio televisivo che l’ha resa celebre.

L’uomo è infatti stato un cavaliere del Trono Over ed è oggi il compagno della bella Marika. I due si sono scelti dopo una frequentazione, non particolarmente lunga, e sono usciti insieme dal dating show per vivere la loro storia,  a telecamere spente.

Attivissima sui Social, la donna pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Sempre bellissima, elegante e al top.

I suoi followers , decisamente numerosi e privilegiati visto che la dama ha un profilo privato su Instagram e – pertanto- per seguirla bisogna ricevere il suo ok, hanno inoltre potuto notare la sua grande passione per i viaggi, di cui condivide spesso numerosissime fotografie. La Geraci ama inoltre tutto ciò che riguarda la palestra e lo sport: pratica -infatti- molto spesso e regolarmente attività di fitness. Ecco spiegato il segreto della sua forma fisica, assolutamente notevole e- praticamente- perfetta.

Impostazioni privacy