Riccardo Guarnieri, addio Ida: avvistato in Puglia con un’altra FOTO

Riccardo Guarnieri è stato avvistato in Puglia con una donna. Si aggiunge pepe a ciò che telespettatori hanno visto finora a Uomini e Donne sull’operario tarantino.

Uomini e Donne va in vacanza, ma il gossip che si interessa ai suoi personaggi no. E’ di queste ultime ore un post condiviso dell’Influencer Deianira Marzano, che fa alzare le antenne a chi sta seguendo le vicende di Riccardo Guarnieri, che con Ida Platano, è ritornato alla ribalta nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi.

Come è noto il cavaliere pugliese mesi fa è riapparso nello show per tentare nuovamente di trovare l’anima gemella. All’inizio la presenza di Ida Platano, presente anche lei per le stesse motivazioni, sembrava ininfluente, ma poi le cose sono cambiate.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo come prima

Gli sguardi e i sorrisi che i due celebri ex fidanzati di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano, si sono scambiati davanti alle telecamere, non sono passate inosservati. Molti già immaginavano che prima o poi ci sarebbe stato il ritorno di fiamma e di fatto così è stato.

Guarnieri in una delle recenti puntate del programma ha pianto lacrime di nostalgia e da “cuore spezzato”, ascoltando “Fai rumore” di Diodato, confidando pubblicamente che il brano gli ha riportato alla mente i momenti belli vissuti con Ida. Poi l’invito a cena. La felicità di lei. Sembrava fatta e invece il nastro si riavvolge e i telespettatori si ritrovano al 2018, quando i due litigavano animatamente. Qualcosa durante l’incontro e andato storto e la storia si ripete. Adesso che il programma ha concluso la stagione, tutti si chiedono: cosa succederà a settembre?

Il cavaliere già con un’altra?

Intanto Deianira Marzano butta carne sul fuoco con uno scatto, condiviso sul suo profilo Instagram, attraverso una delle sue stories, che immortala Riccardo Guarnieri con una donna. I due sono di spalle. La didascalia dice: “Ciao Deia, Riccardo Guarnieri in Puglia a Bari con una donna.” È ciò che le ha scritto la fan autrice dello scatto. A questo punto le cose si complicano. Riccardo Guarnieri ha davvero avuto intenzione di riallacciare con Ida? Frequenta già un’altra donna?

Eppure in un’intervista lui stesso ha ammesso di essersi innamorato profondamente della parrucchiera di origini siciliane e che per lei ha pensato seriamente di lasciare Taranto per andare a vivere a Brescia, la città in cui vive la dama.

“L’incontro con Ida, quando l’ho vista per la prima volta. L’essermi innamorato in quel modo… Per lei avrei fatto davvero di tutto e ancora oggi sono convinto che sia una donna e una madre straordinaria. Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci”.

Insomma, con questi presupposti si ha l’impressione che la telenovelas di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, non è ancora finita.

Impostazioni privacy