Kate Winslet, a Cannes si è presentata così. Meravigliosa

Kate Winslet è l’emblema dell’eleganza nel completo in bianco e nero che ha indossato per un evento L’Oreal Lights al Festival di Cannes assieme ad Andie Macdowell, Gemma Chan e Helen Mirren a piedi nudi. L’attrice ha stregato tutti per il suo cambiamento di look. 

È stata una bambina prodigio all’età di 7 anni, quando già dimostrava di avere classe e seduzione, in stile british. Kate Winslet a 21 anni ha girato Titanic e da quel momento si è consacrata come stella di Hollywood, ammirata dall’intera generazione X. Il film, campioni d’incassi che l’ha fatta conoscere al mondo intero, è ancora affascinante per le donne di oggi che lo hanno visto quando erano ancora delle ragazzine degli anni Novanta.

Nata il 5 ottobre del 1975 in Inghilterra continua a far sognare i fan. E pensare che ha iniziato quando era ancora una bambina: a 15 anni era già presente nelle produzioni televisive e cinematografiche britanniche. Ecco come si è presentata al Festival di Cannes.

Kate Winslet amica di Leonardo Di Caprio

Quando ha interpretato Rose al fianco di Leonardo Di Caprio in Titanic, l’abbiamo subito amata. Quel suo animo ribelle e combattivo ci ha conquistate all’istante. E lo stesso è accadute con le sue successive interpretazioni. Kate Winslet è un’icona del Cinema degli anni Novanta ma ancora adesso incanta tutti, perché non può non piacere.

Anche la sua bellissima amicizia con Leonardo di Caprio è qualcosa di unico e sensazionale. Dopo tanti anni dal loro primo incontro, si vogliono profondamente bene. Kate Winslet è sempre impeccabile, mai stonata. Un mix di classe, simpatia e semplicità che fa di lei un grande modello a cui ispirarsi. Come ha fatto al Festival di Cannes dove ha sfoggiato un biondo sensazionale.

Bellissima a Cannes

Kate Winslet ha trasudato eleganza da tutti i pori con la sua sofisticata presenza, mentre guidava gli arrivi al photocall di L’Oreal Lights, durante il Festival di Cannes, insieme ad Andie Macdowell, Gemma Chan e Helen Mirren.

L’attrice, 46 anni, appena arrivata nella città francese all’inizio della giornata, ha indossato una semplice tuta nera con un profondo scollo all’americana, sovrapponendo un blazer bianco. Kate ha aggiunto all’insieme dei tacchi a spillo neri, mentre impilava lunghe catene d’oro intorno al collo, aggiungendo un po’ di brillantezza con un diamante scintillante. Meravigliosa la sua chioma bionda.

Impostazioni privacy