Isabella Ricci, prove di matrimonio: il vestito è pazzesco

Uomini e Donne, Trono Over, si parla da tempo del matrimonio tra l’elegante dama Isabella Ricci e il suo cavaliere Fabio Mantovani. I due, dopo averlo annunciato nel corso di una splendida intervista di coppia rilasciata in esclusiva per il magazine ufficiale della trasmissione, ne hanno anche ampiamente parlato durante la loro recente ospitata a quel programma che li ha fatti conoscere. E ora che manca davvero pochissimo al sì, la donna sui Social ci rende partecipi dei preparativi.

E’ davvero emozionata la Ricci al solo pensiero di diventare la signora Mantovani, sebbene per lei sia il terzo matrimonio. I due si sposeranno nel pomeriggio a Pescardina, il paese di lui.  Prove per il gran giorno per la dama!

Isabella Ricci fa le ultime prove per il gran giorno

E’ davvero tutto pronto per le nozze, praticamente imminenti, tra l’affascinante dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani. L’uomo- lo ricordiamo per dovere di cronaca- era giunto in trasmissione, scendendo della famose scale, con il preciso obiettivo di conoscerla, frequentarla e conquistarla.

Un obiettivo- che come abbiamo appurato poi- è riuscito a raggiungere. I due sono usciti come coppia, dopo la meravigliosa e assai romantica caduta di petali, e hanno iniziato a vivere a mille la loro storia. Tanti viaggi e poi la notizia che ha scaldato i cuori dei fan: un bel matrimonio.

E ora che manca davvero pochissimo al lieto evento, la dama inizia a fare le ultime prove, condividendole su Instagram con i suoi followers.

Si mostra con un bel abito, è quello che ha scelto per le nozze?

” Qualche prova aspettando il grande giorno. Siete curiosi di vedere l’abito che ho scelto?“, scrive e chiede Isabella nella didascalia a corredo di una serie di scatti che la immortalano con i capelli raccolti e un abito coloratissimo e molto largo, dotato anche di piume sul collo e sulle maniche. Lei è ben truccata con le sue splendide labbra in primo piano.

Tanti i commenti ma uno in particolare è risultato parecchio interessante. Si tratta di quello postato da Marcello Messina che è un suo grande amico e che- secondo molti- presenzierà al matrimonio. Del resto la Ricci, parlando con la rivista ufficiale del dating show, aveva annunciato che tra gli invitati ci sarebbero stati quattro nomi legati al programma. E chiaramente uno di questi potrebbe essere proprio lui.

Tra gli ospiti l’amico Marcello Messina

Lui che da qualche settimana è tornato single dal momento che è davvero finita con la sua  Viviana che aveva conosciuto per lavoro. I due si erano anche fatti vedere a cena in compagnia di Isabella e Fabio e avevano anche condiviso alcuni momenti di meravigliosa convivialità sui Social. E chissà che- magari- proprio al matrimonio dell’amica, lui non  possa trovare una nuova lei

Impostazioni privacy