Ilary Blasi crisi con Francesco Totti: nuove confessioni

Ha fatto molto parlare tempo fa la voce di corridoio che aveva parecchio girato sulla presunta crisi della coppia composta dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’ex capitano della Roma Francesco Totti. E ora ” saltano fuori” altre confessioni…

Nuove indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia- poi rivelata falsa-  che ha visto come indiscussi protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. La showgirl le ha rilasciata  a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia.

Ilary Blasi, settimo tapiro per lei. Centra il marito?

Per Ilary Blasi è arrivato il settimo tapiro da Striscia la Notizia. Ancora una volta, la conduttrice romana è stata raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli, storico volto dell’ambito premio. Il motivo per il quale  la conduttrice romana ha ricevuto per l’ennesima volta l’indiscreto premio? Forse qualcuno penserà che sia per via della presunta crisi col marito Francesco Totti e che ora può essere tornata a galla, ma -invece- sembra non essere questo il motivo…

La causa sembra essere la caduta avvenuta all’Isola dei Famosi. Come tutti ricorderanno, Ilary in una delle ultime puntate è scivolata giù dallo sgabello mentre era seduta e il TG satirico di Antonio Ricci non ha potuto lasciarsi sfuggire l’occasione per regalarle un altro tapiro.

 Cadere dallo sgabello è stata- però- solo l’ultima gaffe della padrona di casa durante la messa in onda del reality, perché ce ne sono state tante altre, degne di nota.. Ad esempio, quando Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono stati costretti a leggere gli ultimi 30 secondi del televoto perché lei non riusciva a smettere di ridere.

Riguardo alla crisi matrimoniale: “Era chiacchiericcio, è tutto a posto”, ha rivelato la conduttrice a Staffelli

Quella volta aveva sbagliato una parola: invece di “scoraggia” ha detto “scor..gia”. Dopo tutti questi momenti esilaranti, Staffelli l’ha raggiunta ancora una volta-come abbiamo già detto più volte-  con il tapiro d’oro.  Nel servizio del relativo alla consegnai, abbiamo avuto modo di ascoltare anche qualche parola  riguardo al marito Francesco Totti. Innanzitutto, la conduttrice ha risposto ironicamente al premio di Striscia la Notizia, sostenendo con il suo bel sorriso stampato sul suo meraviglioso viso che ” il suo obiettivo è avere più tapiri”.

E riguardo alla crisi con il consorte ha poi svelato:  “Era chiacchiericcio, è tutto a posto“.

A Striscia ” lei gli da il pane…”

Inoltre in  una delle ultime interviste rilasciate dalla conduttrice, pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni, tra le tante cose, come i rimproveri degli autori dietro le quinte, ha parlato anche di Striscia  La Notizia con il quale lei ha ormai un rapporto decisamente speciale.

Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”, ha ammesso Ilary Blasi, con la sua proverbiale schiettezza.

Impostazioni privacy