Belen, spunta il video in camerino con Stefano De Martino

Belen Rodriguez “tradita” da un video Social realizzato nel backstage dell’ultima puntata de Le Iene, programma del quale è la  splendida conduttrice. A un certo punto appare lui…

Sorpresa assai speciale ordita dalla redazione de Le Iene per la puntata conclusiva, la magnifica Belen regala però un assaggio di anteprima, anche se inconsapevole, con un video Social che in men che non di dica diventa virale. Fan in estasi…

Belen, la Regina de Le Iene

Le Iene, a seguito di una stagione ricchissima di look che ci hanno lasciato senza fiato, la bellissima Belen Rodriguez non ha -certo- voluto sfigurare nell’ultima puntata. E così l’abbiamo vista splendida come al solito, con un miniabito che ha fatto girare la testa al grande  pubblico che la adora. Per questa occasione importante, la showgirl argentina ha scelto di nuovo una creazione di David Koma, il suo stilista di fiducia che l’ha vestita in ogni singolo appuntamento della trasmissione che lei porta nel cuore.

Al top in un abitino nero 

L’abito è caratterizzato da linee molto semplici e unisce l’intramontabile eleganza del nero ad un corpetto impreziosito da un gioco di brillantini davvero iintrigante. Lungo la scollatura si snoda poi- a sorpresa-  una lunga fila di piccoli punti luce che si intreccia, in maniera molto elegante e raffinata,  quasi come un serpente, dando movimento al look e illuminandolo in maniera magistrale.

Con un vestito del genere, Belen non ha dovuto far altro che aggiungere qualche piccolo dettaglio: un paio di décolleté dal tacco vertiginoso,  di color nero e tempestate letteralmente di brillantini sulla punta, un paio di orecchini piuttosto easy e un make up nelle calde tonalità della terra che tanto le si addicono con un rossetto mat.

E, dopo aver sfoggiato tante acconciature, stavolta la conduttrice ha optato per tenere i capelli sciolti sulle spalle, lisci e luccicanti come non mai. Una vera gioia per gli occhi, non c’è che dire!

Rovina la sorpresa per via di un video…

Ospite d’eccezione per l’ultima puntata de Le Iene è nientemeno che Stefano De Martino. Il conduttore napoletano era atteso sul palco dello show di Italia 1, in quanto compagno della showgirl argentina. Ma la sua presenza doveva rimanere una bella sorpresa per i telespettatori, tanto numerosi. Peccato che lo showman si sia intravisto in un video che la donna ha realizzato nel camerino e pubblicato poco prima sui Social. 

Impostazioni privacy