Arisa posa senza reggiseno, gambe in primo piano: sensuale come non mai

Ormai a chiaro praticamente a tutti  che Rosalba Pippa, in arte Arisa, abbia deciso di essere una donna iperfemminile e molto ma molto sensuale. L’artista, dotata di una voce da usignolo, adora curarsi e dedicarsi allo studio del suo make up, sempre impeccabile, così come la scelta delle parrucche da indossare e dei suoi abiti. Ma ora alcuni scatti, decisamente bollenti, con tanto di copertina per una rivista, hanno lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan, sempre più numerosi. Sotto il vestito, niente reggiseno!

In cover e negli scatti interni, decisamente splendidi e glamour, che la donna ci mostra con grande generosità sui Social, non si può che soffermarsi sulla sua ragguardevole femminilità. Estimatori in estasi per la loro beniamina che è- a dir poco- divina!

Arisa quasi da bollino rosso!

Arisa stavolta ha voluto stupirci- come si suol dire e pure a buona ragione- con i fuochi d’artificio- donando ai suoi followers sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, scatti molto fashion and glamour ad alto tasso di sensualità. Quasi da bollino rosso!

In copertina di una nota rivista, così come nelle fotografie pubblicate al suo interno, vediamo l’artista con indosso abiti molto belli e femminili che rivelano un particolare alquanto intrigante e piccante: lei non indossa il reggiseno! E il Web impazzisce per lei.

Sotto la vestaglia…. niente! Il reggiseno non c’è!

“Questa è la copertina del nuovo Flewid, il tema di questo numero è resilienza”, ci fa sapere Arisa nella didascalia della serie di scatti che hanno mandato -in men che non si dica- in  tilt i suoi fan. In primis la vediamo- come lei ha appunto detto- in cover di una splendida rivista.

Lei è in piedi e indossa una giacca da camera lunga e nera semiaperta. Ma c’è un dettaglio che non passa- di certo- inosservato: lei sotto non indossa il  reggiseno, nemmeno minial. Parrucca rosa fluente, trucco molto seducente e gambe in primissimo piano con stacco di coscia da dieci e lode. Pazzesca!

 

Lei oggi si rispetta e si ama

Ma anche le altre foto presenti in questo meraviglioso album non sono da meno! Con altri outfit, sempre molto femminili, lei ammalia  come una novella Circe il vasto popolo della Rete. E’ chiaro che lei oggi si senta fortemente in armonia con il suo corpo e con la sua femminilità. Che si rispetti e che si ami, come dovrebbe fare ogni donna. Inoltre non ha paura delle critiche, che anche quando uno è al top, non mancano mai visto che i leoni da tastiera non guardano in faccia nessuno.
Impostazioni privacy