Uomini e Donne, Nadia ha cambiato look: eccola col nuovo taglio di capelli

Uomini e Donne, Trono Over, sono tornati a parlare di se e della loro storia d’amore, nata proprio negli studi del dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv, il cavaliere Massimiliano Bartolini e la dama Nadia Marsala.  Innamoratissimi e al settimo cielo, hanno parlato della loro convivenza che prosegue a gonfie vele. Ma intanto i telespettatori hanno notato un particolare a livello di look della donna: una deliziosa frangetta.

Sono usciti dal programma, in seguito a una splendida e romantica caduta di petali, diversi mesi fa. E ora, a distanza di tempo, sono tornati in quel luogo che li ha fatti conoscere ed innamorare. Lei al top!

Nadia e Massimiliano, come vanno oggi le cose tra di loro?

Uomini e Donne, all’interno del seguitissimo e amatissimo Trono Over, tra le coppie più amate, soprattutto tra quelle formatesi di recente, c’è – certamente- da annoverare quella composta da Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala.

Inizialmente la donna non lo trovava molto attraente e per nulla bello, come aveva confessato in studio in  nome della sua immensa schiettezza, ma poi, uscita dopo uscita, lui è riuscito a conquistarla.

Hanno passato la prima notte d’amore nella casa di lei a Roma e poco dopo hanno deciso di uscire dalla trasmissione per iniziare a vivere la loro storia a telecamere spente. Ma come stanno andando le cose tra di loro oggi, a distanza di tempo?

La loro storia procede a gonfie vele e lei ha cambiato look

A quanto pare la loro storia procede a gonfie vele, come hanno raccontato gli stessi, intervenuti in qualità di assai graditi ospiti alla Corte di Maria De Filippi. Lui, come ha rivelato Nadia, è un uomo impegnativo visto che è un vero vulcano, ma la loro convivenza è ottima.

Felici e innamorati più che mai, hanno suscitato l’ammirazione dei presenti, eccetto di Gemma Galgani che si era presa une bella cotta per lui. Ma l’occasione delle loro ospitata è stata anche utile per notare il cambio di look della dama a livello di chiome. Capelli sempre biondissimi, di media lunghezza e lisci ma con l’aggiunta di una deliziosa e assai sbarazzina frangetta!

Superlativa con la frangetta

Una scelta che anche altre donne del vasto mondo dello Spettacolo sia italiano che internazionale hanno già adottato o stanno ora adottando visto che è un vero must della stagione. Certamente anche per lei che è un tipo molto giovanile e dotata di un’eccellente fisicità, si è rivelata una scelta assolutamente vincente e convincente. Se poi abbinata a un outfit casual chic con tanto di jeans bianchi attillati e boots neri dal tacco alto, il risultato non può che essere superlativo!

Impostazioni privacy