Nuovo look per Michelle Hunziker, dimenticatela così “dito nella corrente”

La splendida showgirl italosvizzera Michelle Hunziker opta per un nuovo look il cui risultato è a dir poco strepitoso. E lei,  in nome della sua spumeggiante ironia, ci scherza sopra: “Ho messo il dito nella corrente!”.

Nuovo look per Michelle Hunziker, la showgirl italosvizzera scherza dicendo di “Aver messo il dito nella corrente” per via del risultato, assolutamente  al top. E lei è sempre di  una bellezza disarmante.

Michelle Hunziker e la sua vita a mille

Per la showgirl italosvizzera più famosa di sempre è impossibile stare ferma: è una persona attiva, presa da mille impegni e con tanti interessi, che ama sentirsi viva riempiendo le giornate di tante cose da fare. Purtroppo però la recente esperienza del Covid-19 l’ha costretta a prendersi una pausa da tutto.

La donna è risultata positiva al virus, ma fortunatamente senza sintomi. Ha ugualmente dovuto stare lontana da amici, parenti e colleghi, rimanendo in casa per diversi giorni. Ne ha approfittato per fare le pulizie, per mettere un po’ in ordine e per rilassarsi al sole in terrazza, dando ufficialmente avvio alla stagione dei bikini.

Una volta guarita, ha ripreso i suoi consueti impegni  e si è rimessa al lavoro a pieno ritmo: al momento è alle prese con la conduzione del Tg Satirico di Canale 5 Striscia la Notizia e presto avremo modo anche di vederla nel cast della terza edizione , ma quella tedesca,  di LOL.

Dietro ai suoi look c’è sempre lei, la sua hairstylist di fiducia Alessia Solidani

Michelle Hunziker  ha cambiato svariati mesi fa drasticamente look, per la prima volta dopo 25 anni. Ha detto addio alla chioma lunga, optando per un taglio sbarazzino del tutto inedito, che non aveva mai sfoggiato prima.

Lo ha fatto in vista del ritorno in tv con All Together Now e per farlo si è rivolta alla sua hairstylist di fiducia, ovvero colei che cura da tempo  tutte le acconciature della conduttrice e che si occupa di tutti i suoi hair style televisivi . Il suo nome? Alessia Solidani. Insieme hanno scelto un long bob asimmetrico, che in questi mesi la Hunziker ha declinato in tanti modi diversi e fantasiosi. Inoltre  l’abbiamo ammirata sia  in versione liscia che con la piega ondulata.

E questo caschetto leggermente più corto sulla nuca la valorizza moltissimo e piace tanto ai suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli della prima ora.

“Oggi ho messo il dito nella corrente”, il commento della showgirl sul suo nuovo look

Ma, nonostante il suo amore professionale a livello di chiome dichiarato per la Solidali, l’artista l’ha tradita, rivolgendosi stavolta a Grazia Mangino che ha dato extra volume alla chioma della conduttrice, rendendola una ” novella e magnetica sirenetta“. L’hairsylist- in pratica- ha  realizzato sui suoi capelli- a dir poco- biondissimi una piega mossa ma estremamente naturale, perfetta- dunque- per l’estate e da sfoggiare in spiaggia e in piscina.

Con l’amata ironia che la contraddistingue,  Michelle  ha scherzato sul risultato finale, che le dona moltissimo e la rende ancora più giovanile: “Oggi ho messo il dito nella corrente“. E i fan apprezzano.

Impostazioni privacy