“Non me ne importa nulla…” Paolo Ciavarro gelato in diretta

Paolo Ciavarro, ospite con sua madre, l’attrice Eleonora Giorgi, nel programma condotto da Pierluigi Diaco, “Io e te”, viene spiazzato dallo stesso conduttore, con un’affermazione inaspettata.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro è stato catapultato su tutti i giornali di cronaca rosa, per la sua relazione con Clizia Incorvaia. I due infatti, come sanno bene i fan, si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata Italia, durante la loro partecipazione nel 2020.

Da allora la coppia non si è più lasciata e oggi, a distanza di due anni, sono anche genitori del piccolo Gabriel nato nel febbraio scorso. C’è un aneddoto particolare che caratterizza il momento dopo l’uscita dal reality dell’ex gieffino vip, grazie a Pierluigi Diaco, che avendolo nel suo salotto televisivo, lo ha letteralmente gelato con una frase.

Ospite con la mamma a “Io e te”

Io e te è stato un programma di Rai 1 della fascia pomeridiana, condotto da Pierluigi Diaco. Quest’ultimo ha intervistato molti vip e tra questi, nel 2020, fresco fresco di uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, anche Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro, figlio d’arte e volto noto di Forum, ha sempre decantato il suo bellissimo rapporto con la madre, la celebre attrice Eleonora Giorgi. Un rapporto diverso da quello che ha con suo padre, l’altrettanto celebre Massimo, il quale è molto più chiuso e meno espansivo nell’esprimere le emozioni. E infatti con sua madre che Paolo, è stato invitato nel programma di Diaco.

Paolo Ciavarro spiazzato da Diaco

Quando Paolo Ciavarro è uscito dal Grande Fratello Vip, come succede di solito, i talk show lo hanno invitato spesso, soprattutto per parlare della storia con Clizia, vissuta davanti agli occhi di milioni di italiani. Gianluca Diaco invece è andato decisamente controcorrente. Accolti i suoi ospiti, il presentatore ha deciso di mettere subito in chiaro una cosa, e cioè di non voler parlare né della sua avventura televisiva su Canale 5, né della sua storia d’amore con la Incorvaia.

“Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata, perché non me ne importa nulla! Ha esordito il conduttore, gelando il suo ospite seduto di fronte a lui, insieme alla Giorgi. “Quelle sono le cose che riguardano il ca**eggio del gossip.” Aggiunse, prima di proseguire, parlando d’altro.

Impostazioni privacy