Massimiliano Rosolino e Natalia Titova alla comunione delle figlie: eccoli, bellissimi

Giornata molto importante per la coppia costituita da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: comunione delle figlie, le foto Social spopolano in Rete… Loro bellissimi ed elegantissimi. Da sogno.

Comunione per le splendide eredi della coppia Rosolino – Titova, le due bellissime ragazze più splendide che mai negli abiti da cerimonia, il risultato è un assoluto boom di like nell’etere…

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e il loro grande amore per le figlie

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ospiti nel salotto di Verissimo in gennaio 2022, avevano parlato del loro grande amore per le figlie.

“La nostra dimostrazione d’amore sono le nostre figlie. Loro sono forti e meravigliose, sono diverse e in continua evoluzione. Sono il ritmo che dà magia alle nostre giornate. Nuotano entrambe e sanno ballare. Sono un papà super fortunato”, sono queste le parole dell’ex nuotatore  rilasciate ai microfoni di Silvia Toffanin a proposito della due creature, che avevano inviato ai genitori un dolce videomessaggio.

“E per una volta, papà, fai vedere mamma nel ballo, perché diciamolo, tu sei un pochino negato. Un bacio”, ha detto Vittoria Sidney al padre che poi ha tosto risposto: “Le mie figlie mi dicono che sono un po’ un palo nel ballo”.

Si dissero ” ti amo” per la prima volta proprio a Verissimo

La coppia aveva ripercorso durante la splendida ospitata anche le tappe del loro amore: “Quando ci siamo conosciuti lui era in piena attività agonistica e io l’ho seguito ovunque. Cambiavamo città di continuo, andavo avanti e indietro”, ha raccontato a tal proposito  Natalia Titova. Ma come sono in amore?

Io non sono romantico“, aveva poi spiegato l’ex nuotatore. “Devo dire che anche io, sono più per i fatti che per le parole”, gli aveva fatto eco la ballerina.

La prima dichiarazione d’amore della coppia era arrivata- tra l’altro- proprio nello studio di Verissimo, su suggerimento di Silvia Toffanin. “Ti amo Titova”, aveva detto  Massimiliano mentre lei in russo gli aveva risposto: “Ya tebya lyublyu“.

Bellissimi alla comunione delle figlie

Ma ciò che negli ultimissimi giorni appunto – come annunciato sin dal titolo – ha tenuto parecchio banco è stata senza la benché minima ombra di dubbio, la comunione delle figliolette Sofia Nicole, 11 anni a luglio, e Vittoria Sidney, 9 anni, che sono apparse entrambe bellissime in una splendida galleria Instagram.

E non da meno sono stati mamma e papà, la prima con un abito celeste dai motivi floreali sulla gonna e il secondo invece in doppia “veste” dal momento che nelle immagini presenti in Chiesa è apparso in un completo scuro, mentre nelle seguenti con una camicia dal colore differente, tendente all‘azzurro,  ma sempre elegantissimo.

Impostazioni privacy