Kate e Meghan si copiano, eccole con vestito simile: a chi sta meglio?

Kate Middleton e Meghan Markle è la favola purtroppo mai raccontata delle royal cognate “amiche” e “complici”. La realtà infatti è tutt’altra: le vede lontane e per niente in sintonia. Tranne in rare occasioni, in cui hanno scelto se non gli stessi, ma almeno simili outfit.  

Tutti immaginavano una sorte diversa del rapporto tra Kate Middleton e Meghna Markle. Eppure il primo loro incontro fu raccontato come qualcosa di idilliaco: “Catherine è stata assolutamente meravigliosa”, fece sapere Meghan alla stampa e una fonte a lei vicina, aveva anche confermato la cosa.

La Middleton e la Markle all’inizio sembravano davvero vicine, con l’ex attrice di Hollywood che apprezzava l’idea della british Kate come amica. “Poteva essere la più grande alleata dell’ex attrice, l’amica che poteva aiutarla ad adattarsi alla vita reale” ha commentato più volte ‘esperto reale Richard Kay. Ma così, come sappiamo tutti, alla fine non è stato. 

Kate e Meghan si odiano?

Nonostante il “disprezzo” reciproco, le cognatine “Windsor” si sono ritrovate simili nel vestire, nelle varie occasioni dei doveri di Palazzo e non solo. Fa veramente strano vederle vestite quasi come due gemelle, sapendo che sono invece totalmente diverse.

Il culmine della rottura tra di loro è arrivato durante l’intervista shock a Oprah Winfrey con cui i Sussex hanno massacrato la royal family e durante la quale la Markle ha tirato in ballo pure la cognata, accusandola di averla fatta piangere, pochi giorni prima del suo royal wedding con Harry.

“per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte”. Ha rivelato Meghan che poi ha aggiunto: “si è scusata e mi ha portato dei fiori”. Secondo indiscrezioni però, in quell’occasione la duchessa di Sussex, non ha raccontato tutto: pare che quando Kate si presentò al Nottingham Cottage, Meghan “le sbattè la porta in faccia e buttò i fiori.” Che caratterino!

Entrambe con l’abito giallo

Insomma, è davvero difficile auspicare la pace ed è davvero buffo, vederle vestite entrambi in giallo, come due gemelline o come due amiche che ridendo e scherzando decidono di essere coordinate.

Che Kate Middleton e Meghan Markle abbiano gli stessi gusti? O è stata una scelta dettata dalla moda del momento? Oltre a chiedersi a chi le dona meglio il dress yellow, sarebbe bello sapere: chi ha copiato chi?

Impostazioni privacy