“I film erotici che hai fatto…” La domanda imbarazza Romina Power, la sua risposta

Maurizio Costanzo mette in imbarazzo Romina Power durante una lunga intervista in cui l’ex moglie di Albano, parla di sé e della sua vita. Il giornalista ha riportato alla memoria i presunti film erotici che la bella cantante avrebbe girato prima di conoscere il Leone di Cellino San Marco. 

Romina Power ha iniziato la sua carriera giovanissima, quando ancora era una ragazzina. Un destino per lei forse già scritto, dato che è figlia d’arte di due celebri attori di Hollywood, Tyrone Power e Linda Christian.

La sua storia con Albano ha sempre affascinato il pubblico, perché lei, giovanissima ragazza americana, è approdata in Italia per lavoro, innamorandosi, ricambiata ovviamente, del giovane ragazzo del Sud, alle prime esperienze con il successo. Ma prima di conoscere quello che poi sarebbe stato suo marito, Romina, aveva già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, in particolare, si dice, con i film erotici. Anche se lei, questa definizione, non l’ha mai accettata.

I film erotici di Romina Power

Trovarsi su un palco a parlare “intimamente” (si fa per dire) con Maurizio Costanzo, è un’esperienza che molte star della televisione e della musica hanno vissuto, partecipando al suo programma “L’intervista”. Il marito di Maria De Filippi è un bravo intervistatore e riesce sempre a toccare quelle corde nascoste, che di solito i Vip amano tenere per sé.

Lo sa bene Romina Power che tempo fa, si è trovata in questa situazione. Parlando della propria carriera, partendo da quando aveva 15 anni, Maurizio Costanzo le ha fatto una serie di domande su quella giovinezza particolarmente esuberante. E in particolare nel periodo poco prima dell’incontro con Albano.

“Avevi una pluralità di incontri?” Le chiede il padrone di casa. “No prima di Albano ero fidanzata” risponde un po’ scocciata Romina, che aggiunge: “pensavamo di andarci a sposare in Scozia, perché a quindici anni ci si poteva sposare senza il consenso dei genitori. Poi però non l’abbiamo fatto: lui è partito per l’India e io ho iniziato a fare i film con Albano.” A questo punto Costanzo incalza: “Si, ma quelli erotici che hai fatto prima?” Romina Power rimane perplessa e risponde in imbarazzo: “Mah erotici!” E scoppia a ridere.

Impostazioni privacy