Gianni Sperti pubblica una foto con lei e i fan impazziscono: chi è la bellissima

L’opinionista “pilastro” di Uomini e Donne, il mitico Gianni Sperti, perennemente in prima linea assieme alla collega Tina Cipollari, ha rilasciato tempo fa una struggente dichiarazione d’amore sui Social, che abbia fatto capolino un nuovo sentimento nella sua vita? E intanto lo scatto, tra l’altro molto bello, in compagnia di una misteriosa lei ha fatto -in men che non si dica- il giro dell’etere…

Gianni Sperti nuovamente innamorato e pronto a costruirsi una nuova vita? La struggente dichiarazione d’amore rilasciata tempo fa dall’opinionista di Uomini e Donne sembra far ben pensare i fan…

Gianni Sperti, spunta una foto con tanto di dichiarazione

In questo scatto Gianni Sperti appare insieme ad una bellissima donna alla quale è stata rivolta una struggente dedica amorosa. Non è di certo un personaggio che nella storia della sua militanza a Uomini e Donne è passato inosservato, il bravissimo opinionista, con un passato da ballerino, sempre pronto a dire la cosa giusta al momento giusto e -spesso- a mitigare diatribe che si creano in studio e che diventano virali in un battito di ciglia.

Di lui e del suo passato sentimentale sappiamo che è stato sposato con la bellissima Paola Barale, ma dopo di lei, a parte qualche pettegolezzo, non si è più parlato di un nuovo amore per lui.  E ora spunta la foto che fa scaldare il cuore ai suoi fan, sempre più affezionati e numerosi.

Parole dolcissime per lei, con tanto di ” Ti amo”

E’ sua sorella Cinzia, la prima alla quale aveva fatto ” la confessione” della fine del suo matrimonio

La donna in questione, a dir poco bellissima, non è la sua nuova fidanzata, ma sua sorella Cinzia!  Tra loro c’è un legame intenso, fatto di fiducia e bene reciproco. Infatti, Gianni all’interno del salotto di Silvia Toffanin tempo fa ha dichiarato che  lei è stata la prima persona  in assoluto alla quale  ha confidato che il suo matrimonio con Paola Barale fosse giunto al capolinea.  “Quando è finita, la prima persona che ho informato è stata mia sorella. A mia madre non volevo dirlo, sapevo che le avrei dato un dolore”.

Simili e bellissimi

Chiaramente se in molti hanno pensato che i due fossero una coppia è anche perché si fatica a riconoscere una fisonomia comune se lui indossa un paio di occhiali da sole. Ma una volta tolti, non si può che notare l’assai lampante somiglianza per quanto concerne i lineamenti del viso, la forma della bocca e le loro espressioni facciali. Bellissimi e legatissimi, sono una vera autentica gioia per gli occhi!

Impostazioni privacy