Chiara Ferragni e la sua nuova borsa, una cifra da capogiro

Chiara Ferragni non è solo la splendida moglie di Fedez o la meravigliosa mamma di Leone e Maria Vittoria ma anche una bravissima imprenditrice digitale e l’influencer per antonomasia. E così su Instagram, in particolare sulle Storie, ci mostra con acuta intelligenza i suoi ultimi acquisti. Tra cui una meravigliosa borsa argentata. Una favola. Ma sapete quanto costa?

Chiara Ferragni colpisce ancora! Stavolta con un look sportivo ed easy abbina una borsa, molto amata dalla star di tutto il mondo, dal prezzo- a dir poco- proibitivo.

Chiara Ferragni e la sua nuova costosissima borsa

Bella, bellissima, solare e carismatica. Così si può descrivere- a buona ragione- Chiara Ferragni. La donna, vincente sotto ogni punto di vista, riesce a muoversi con una certa disinvoltura tra gli ingenti impegni familiari e quelli professionali, mantenendosi pure in costante contatto con i suoi fan, sempre più numerosi.

E ora ha deciso di ammaliare le sue followers con una borsa, luccicante e decisamente glamour, che abbinata a un look casual è davvero il top, anche se- in realtà- sarebbe anche perfetta con un bel tubino. Ma sapete di quale si tratta e quanto costa?

L’ha abbinata a un look casual e sbarazzino

Nel primo scatto la vediamo tutta intenta per un bel selfie realizzato innanzi allo specchio all’interno della sua meravigliosa cabina armadio. Indossa una t- shirt a maniche corte nella quale è stampata la sua immagine con tanto di nome e cognome e un paio di jeans chiari con tanto di strappi su un ginocchio. Trucco leggerissimo, praticamente quasi inesistente, manicure colorata e capelli raccolti.

Negli altri la vediamo in salotto con una splendida tutina in jeans che le dona un’aria decisamente sbarazzina. Ma sapete di che borsa si tratta?  Di una borsetta molto amata dalle star firmata Balenciaga.

Costa 5500 euro

Più nello specifico si tratta del l modello Le Cagole, XS gettonatissimo- come dicevamo poco fa- tra le celebrities. La amano alla follia- per esempio- le sorelle Kardashian-Jenner: di recente l’ha sfoggiata proprio Kylie, ma in una variante rosa.

Quella argentata di Chiara- è doveroso sottolinearlo per dovere assoluto di cronaca- non è presente sul sito ufficiale, almeno per ora. E’ dunque un modello rigorosamente personalizzato?

In ogni caso, a onor del vero, proprio come la borsa in vendita presenta sia pochette removibile che specchietto a forma di cuore  che sono entrambi agganciati alla tracolla.

Il costo? 5500 euro...

Impostazioni privacy