Che tempo che fa chiude | Pensione Fabio Fazio | Il conduttore si sbilancia

Fabio Fazio si confida in una lunga intervista esprimendosi sulla sua lunga carriera e su Che Tempo Che Fa pensando alla pensione. Tira in ballo anche Filippa Lagerbäck. Ecco cosa ha detto della showgirl.

La stagione televisiva è agli sgoccioli ed è tempo di bilanci per molti programmi. Anche per Che Tempo che fa che domenica 29 maggio, manderà in onda la sua ultima puntata. Fabio Fazio è soddisfatto: gli ascolti hanno raggiunto una media di 2.7 milioni di telespettatori, pari all’11.33%. 

Il conduttore si è confessato a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del futuro e della pensione, che si avvicina sempre di più all’orizzonte. Tra i suoi collaboratori fissi Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Ci saranno dei cambiamenti?

Una stagione di successi

Quella di quest’anno per Che tempo che fa, è stata una edizione sfavillante, ricca di momenti importanti, a cominciare dall’intervista a Papa Francesco: “Parlare con il Papa ti cambia la vita, sento ancora l’emozione “, ha svelato Fazio con emozione.

Così come le grandi emozioni arrivano dall’esterno, anche l’interno continua ad essere importante per Fabio Fazio, che da molti anni è affiancato da due donne straordinarie, tanto opposte tra loro, quanto ormai punti fermi del suo programma.

Si tratta di Luciana Littizzetto, che come sappiamo con il conduttore ama mettere su teatrini esilaranti, con botte e risposte, a volte pungenti in maniera ironica e la figura fissa della Lagerbäck, diventato un simbolo del programma.

Fabio Fazio e i conti per la pensione

L’ex modella svedese è presente nello show da ben 17 anni, tenendo conto che Che Tempo che fa di anni nella prossima edizione ne avrà 20. Un traguardo che impone alla riflessione a i bilanci. Su Filippa, Fabio Fazio non ha dubbi: “Filippa è la migliore di tutti noi!” sottolinea al magazine di Aldo Vitali. Una presenza la sua, ormai irrinunciabile.

Vent’anni di programma non lasciano affatto indifferenti, come il conduttore vuole evidenziare: “Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione “, ha affermato ironico, prima di aggiungere: “comunque in qualche modo festeggeremo “. Chissà, che Fazio stia pensando a passare la palla a qualcun’altro? “Ci sono tante belle attività da fare in pensione. Se vuole ne parliamo nella prossima intervista a settembre “, ha chiosato infine.

Impostazioni privacy