Charlene e il Principe di Monaco, dove vivono: avete mai visto la loro casa?

Alberto di Monaco e sua moglie Charlene continuano a campeggiare sulle pagine dei giornali di cronaca rosa. Ma dove vive attualmente la coppia?

Nonostante Charlene di Monaco sia tornata a casa dopo i suoi problemi di salute, non pare sia tornato anche il sereno nella sua vita coniugale, tutt’altro. I coniugi Grimaldi sono in piena crisi e secondo il settimanale francese Voici, i due si mostrerebbero felici solo per questioni d’apparenza.

Secondo alcune indiscrezioni la coppia ha stipulato un accordo secondo cui Charlene partecipa agli eventi ufficiali, solo in cambio di una cifra milionaria. A questo punto è facile immaginare che non viva neanche sotto lo stesso tetto del marito al Palais Princier, la residenza ufficiale del principe di Monaco.

La dimora del Principe di Monaco

Pare che Alberto non abbia nessuna intenzione di affrontare uno scandalo e abbia deciso di assecondarla. Per recitare la parte della moglie felice, Charlene avrebbe chiesto d’incassare 12 milioni di euro all’anno.

Il palazzo in cui vivono i Grimaldi si trova nella Monaco vecchia ed è un insieme di stili architettonici con la facciata principale simile ad una terrazza rinascimentale.  È stato nel 1191 come una fortezza genovese, prima di essere a causa della storia che lo rappresenta, bombardato e assediato da diverse potenze straniere, con lo scopo di impadronirsi del piccolo Stato di Monaco. Dal 1297 è diventato la residenza ancestrale della famiglia Grimaldi che regnarono sull’area in principio come signori feudali, e poi dal XVII secolo come principi sovrani.

È qui che ha vissuto anche Charlene con il marito, prima di partire per il Sud Africa per un breve viaggio che poi si è rivelato piuttosto lungo, a causa di gravi problemi di salute subentrati dopo un infezione alle orecchie e alla gola.

Dove vive Charlene oggi

Quando la principessa tornò in Europa però non ha voluto tornare a casa, ma ha preferito stare in un appartamento nelle vicinanze, per stare vicina ai suoi figli. E adesso arriva la notizia che si sarebbe addirittura trasferita in campagna.

Stando agli ultimi aggiornamenti, pare che a Palazzo si stia scatenato l’inferno. Carolina avrebbe deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto della cognata e per questo motivo, l’avrebbe costretta ad andare a vivere a  Roc Angel, nella dimora di campagna.

Impostazioni privacy