Arisa e Vito Coppola, il gesto di lei sconvolge tutti: cosa ha fatto

Arisa ha “cancellato” Vito Coppola: è dunque davvero finita tra i due ? Ecco cosa sta succedendo tra la cantante e il ballerino

La storia d’amore tra Arisa e Vito Coppola ha gli stessi alti e bassi di quelle dei protagonisti di una soap opera tanto che sorge spontanea la domanda: i due stanno ancora insieme?

Arisa e Vito Coppola: è rottura?-tipiu-26/05/2022

Un indizio social, nell’epoca in cui le relazioni nascono, si evolvono e muoiono sui social network, sembra suggerire che qualcosa si è incrinato nella coppia nata durante la 16esima edizione del talent “Ballando con le Stelle” che, per la cronaca, iha vinto a furor di popolo televisivo. Insomma, sembra proprio che sulla liaison tra la cantante 39enne e il ballerino classe 1992 stiano incominciando a scorrere i titoli di coda. Ma cosa è successo?

Secondo quanto spifferato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Arisa ha bloccato Vito Coppola su Instagram. Tuttavia, il fatto che la vincitrice di Sanremo 2014 all’improvviso, senza quindi avvisaglie, abbia bloccato il ballerino ha tutta l’aria di essere un gesto di stizza, dovuto alla rabbia di un momento. Si tratta dunque di una crisi passeggera, di prassi tra tutti gli innamorati, oppure, come temono i loro fan, tra i due è definitivamente finita?

Del resto, come possono confermare gli oltre un milione di follower di Rosalba Pippa, nome all’anagrafe della cantante lucana, sul profilo Instagram di Arisa sono scomparse le immagini che la immortalano insieme a Vito: le uniche presenti risalgono al periodo di “Ballando con le Stelle”, quindi a dicembre scorso.

Arisa e Vito Coppola: è crisi o è davvero finita?

Arisa e Coppola: crisi passeggera o è davvero finita?-tipiu-26/05/2022

Comunque, da parte dei diretti interessati al momento non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale. Ciò che appare evidente è che la presunta decisione di allontanarsi non sarebbe stata presa di comune accordo.

Nel profilo di Coppola, infatti, sono presenti numerosi scatti con la 39enne, l’ultimo dei quali risale, alla fine di marzo 2022, alla loro ospitata a “Domenica in”. Solo tre giorni fa Arisa ha commentato con un emoji con gli occhi a cuoricino l’ultima foto postata dal danzatore. Che cosa sarà successo poi? 

In attesa di smentite o conferme ribadiamo che la storia d’amore tra Arisa e Vito è stata fin dall’inizio punteggiata di alti e bassi e che, in fondo, come recita un popolare adagio, “l’amore non è bello se non è litigarello“. Inoltre, dopo che il settimanale “Oggi”, qualche tempo fa, ha rilanciato le voci circa una loro pausa di riflessione, i due si sono mostrati mentre si scambiavano coccole e effusioni. Ecco perché la domanda è più che lecita: questa in corso è l’ennesima crisi o è la rottura definitiva?

Impostazioni privacy