Veronica Gentili, condivide un selfie. Eccola senza trucco e senza filtri

Veronica Gentili incanta tutti i suoi follower con un selfie al naturale senza trucco. L’attrice e conduttrice televisiva è bellissima.

Nata a Roma nel 1982, figlia dell‘avvocato ed ex dirigente Rai Giuseppe Gentili e la gallerista d’arte Netta Vespignani, “personalità vivace, una protagonista, un’artista straordinaria” come la definì Duccio Trombadori, Veronica Gentili ha trovato presto la sua strada nel mondo del cinema e della televisione.

Determinata ad inseguire i suoi sogni, il volto di “Buoni o cattivi” programma politico di Rete 4, ha un curriculum di tutto rispetto, che si divide in due: il teatro e il Cinema, e il giornalismo televisivo. In queste ore la bella Veronica ha condiviso un post che ha fatto incetta di like.

La carriera di Veronica Gentili

Quando si dice bella e brava. Veronica Gentili dopo essersi diplomata nel 2006 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”, debutta al Gigi Proietti Globe Theatre “Silvano Toti” con l’Otello di Shakespeare, non solo interpretando Desdemona, ma firmando la sua prima regia, insieme al collega Roberto Pappalardo.

Seguono una serie di impegni sia in ambito teatrale che cinematografici. Da sottolineare che nel nel 1999, era già apparsa non ancora maggiorenne, in “Come te nessuno mai” con Gabriele Muccino.

Il grande pubblico l’ha ammirata tra le altre cose, a  “Provaci ancora prof!” del 2005, “Don Matteo” 2006, “Romanzo Criminale” dal 2008 al 2010, “Il commissario Rex” 2011 e – sempre 2011 – interpreta Veronica Capasso in “Viso d’Angelo” di Eros Puglielli.

L’esperienza in TV come conduttrice

Ma è negli ultimi anni che Veronica Gentili ha sdoppiato la sua carriera, approdando prima a “Il Fatto Quotidiano” come collaboratrice in qualità di blogger e dopo essersi iscritta all’albo dei giornalisti, inizia una nuova avventura con la rubrica “Facce di casta”, sempre nel quotidiano diretto da Marco Travaglio.

Nel 2013 approda in televisione a Piazzapulita su La7, prima di proseguire con una serie di programmi quali Coffee Break e L’aria che tira sempre su La7, Dalla vostra parte su Rete 4 e TGTG su TV2000. Dopo aver condotto con successo le varie versioni di Stasera Italia su Rete 4, la Gentili è diventata la conduttrice di Buoni o cattivi sulla stessa rete.

Il selfie al naturale

Sempre elegante e professionale, Veronica Gentili in queste ultime ore ha mostrato un lato di sé inedito, attraverso un selfie condiviso su Instagram.

L’attrice si è immortalata sorridente e senza un filo di trucco. Una scelta che è stata accolta con positiva meraviglia dai fan, che non hanno esitato a riempire la bacheca della conduttrice, di like e complimenti. Tutti hanno infatti apprezzato la sua naturale bellezza, esaltata ancora di più dallo scatto acqua e sapone.

Impostazioni privacy