Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole lei: bomba sul nome della prossima tronista

Federica Aversano è stata una delle protagoniste del trono classico di questa fortunatissima stagione, ormai agli sgoccioli, di Uomini e Donne. Da corteggiatrice e “non scelta” di Matteo Ranieri, la bella campana potrebbe essere la tronista della stagione 2022/23. 

Sembrava quasi scontato che la scelta di Matteo Ranieri fosse lei, Federica Aversano, e in vece così non è stato. Il tronista ligure ha stupito tutti con la sua decisione, andando contro tutte le previsioni.

Eppure la bella Federica sembrava fin dall’inizio la sua preferita! Incassato il no, Federica è poi tornata a casa, ma a tutti non è sfuggita la reazione di Maria De Filippi, che pare propensa a rivolerla in studio, ma come tronista.

Le seconde possibilità ai corteggiatori rifiutati

Molti sostengono che Federica sia la nuova pupilla di Maria De Filippi. La conduttrice sa quando è il momento di dare una seconda chance ai partecipanti del suo show. Lo fa con le persone che ritiene sincere e meritevoli di andare avanti, con l’esperienza nel piccolo schermo.

E’ già capitato in passato di vedere fanciulle dal cuore infranto, così come corteggiatori, rientrare e sedersi sull’ambita poltrona rossa. È capitato quest’anno con lo stesso Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti.

Federica Aversano nuova tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Matteo Ranieri, che è uscito dal programma assieme a Valeria Cardone, tutti gli occhi si sono posti su Federica Aversano, in quel momento decisamente delusa dal tronista. Secondo i rumors la 26enne campana sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, a partire ovviamente da settembre.

La scelta di rimandare a dopo le vacanze estive, è dovuta al fatto che l’ex corteggiatrice ha bisogno di superare il momento, dato che ha sempre dimostrato di essere molto presa da Matteo. È molto probabile che in autunno sarà con la mente e il cuore più libero, pronta ad iniziare una nuova avventura in cerca del principe azzurro.

Intanto non ci resta che goderci le ultime puntate del dating show di Canale 5 e aspettarci nuove e interessanti vicende sentimentali per la prossima stagione.

Impostazioni privacy