“Si è sposata…” Alena Seredova, la foto con l’abito bianco scatena i commenti

Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi hanno finalmente deciso di compiere il grande passo, la decisione -però- ha contemplato una forma molto, molto riservata, sarà vero? Le nuove indiscrezioni.

In seguito ad uno scatto che vede come indiscussa protagonista  la bellissima Alena in abito bianco, si  scatena immediatamente un assiduo vociferare sulle nozze. Le seconde per lei. C’è davvero aria di fiori d’arancio per la donna? I fan provano a indagare così come il settimanale familiare Gente che alla fine ha svelato l’arcano…

Alena Seredova sposa di Alessandro?

Alena Seredova e  il suo ormai  storico compagno Alessandro Nasi sono una coppia dal 2015. La loro relazione procede a gonfie vele ed è anche per questo motivo che- in seguito alla pubblicazione di uno scatto da parte della bellissima modella croata- che, in tanti hanno sospettato che i due fossero convolati a giuste nozze. Si sono già detti sì e non lo hanno comunicato ai fan e alla stampa? O erano soltanto le prove di quel gran giorno? Come stanno veramente le cose? E intanto il Gossip impazza a può non posso!

No, non si sono sposati… Almeno per ora!

A indagare  sull’argomento, alquanto succulento, ci ha pensato il settimanale Gente che si è messo- subitaneamente-  sulle tracce dei due per portare a galla la verità. Verità che è stata ben presto svelata: ebbene… no, Alena e Alessandro non si sono sposati!

A dare la notizia è stato proprio il giornale, il quale ha fatto chiarezza. In pratica la ragione dello scatto alquanto “ambiguo”, pubblicato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della donna,  che hanno scatenato – in men che non si dica-  il chiacchiericcio che è culminato nella notizia che ha fatto tanto scalpore, in verità è stato dovuto  al fatto che la coppia ha partecipato alle nozze di William, il fratello di Alessandro.

Bellissima in bianco al matrimonio del cognato

William ha sposato la bellissima Brittany Ann a Venezia. Alessandro e Alena hanno partecipato in veste di testimoni dello sposo. Per l’occasione, la modella ha indossato uno splendido abito bianco di seta, dotato di fusciacca,  mentre come accessori ha sfoggiato due orecchini ed un bracciale a forma di fiore. Capelli sciolti, leggermente mossi, schiariti e sandali dal tacco alto gioiello. Gambe in primo piano e make up leggero, elegante e raffinato, studiato nei minimi dettagli. Un vero incanto. A quando il sì con il suo lui? I fan non vedono l’ora di rivederla con un altro genere di abito bianco

Impostazioni privacy