Romina Power la foto con Albano è boom di like: su Instagram così

Romina condivide uno scatto in cui appare assieme ad Albano e manda in tilt i social: tantissimi i like arrivati nella bacheca della celebre cantante. 

Albano e Romina Power sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Simbolo dell’amore per tanti anni e ancora oggi che sono separati, molti sperano in un loro ricongiungimento.

Gli ex di “Nostalgia Canaglia” si sono in qualche modo riuniti, ma solo sotto l’aspetto professionale. Da qualche anno infatti hanno ricominciato a fare concerti insieme, andando in giro per il mondo. Per i fan è sempre un tuffo al cuore vederli come ai vecchi tempi.

Gli auguri ad Albano da parte di Romina Power

Albano e Romina hanno intrapreso strade diverse. Nonostante rimangano uniti per sempre dai figli e dal lavoro, gli artisti non provano più i sentimenti di una volta, a parte il bene e l’affetto, che è rimasto sempre forte.

Proprio Romina Power in occasione del compleanno del suo ex marito, che ha spento 79 candelina il 20 maggio scorso, gli ha dedicato i suoi auguri speciali pubblicando una serie di foto amarcord che li immortala ai “nei vecchi tempi”, quando erano giovani e innamorati.

“Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicita’! È la didascalia che la Power ha allegato agli scatti in bianco e nero. Nel giro di poco, le immagini hanno ricevuto una miriade di like, da parte di tutti i fan che adorano la coppia. 

La coppia oggi

Il Leone di Cellino San Marco e la cantante statunitense continuano a far sognare i fan. Ormai sono passati tanti anni dalla loro separazione, eppure la loro storia appassiona sempre. Nel programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno” Romina Power recentemente ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito.

Oltre a ricordare l’affetto che per molti anni l’ha legata alla mamma di Albano, Jolanda, la cantante ha raccontato che adesso è molto più semplice esibirsi al fianco del suo ex, rispetto al passato. “Adesso è più divertente fare concerti con lui. Quando torniamo in camera d’albergo non può più rinfacciarmi certe cose!” – ha fatto sapere l’artista. Intanto sono uscite le date del loro tour che li vedrà andare in giro per mezza Europa: il 30 Settembre saranno a Vienna; 22 Ottobre Zurigo; 08 Novembre a Sofia; l’ 11 Novembre  Bucarest; 13 Novembre Cluj Napoca; 16 Novembre Ekaterinburg; 25 Novembre Katowice; 27 Novembre Lodz;

Impostazioni privacy