Roberto Farnesi si è sposato in gran segreto? La verità dell’attore de Il Paradiso delle Signore

Roberto Farnesi da qualche tempo sfoggia un anello d’oro all’anulare. Si è sposato con la sua giovane compagna? Ecco cosa sta succedendo

Da qualche tempo Roberto Farnesi, protagonista di tante fiction e serie di successo, esibisce all’anulare una scintillante fede d’oro così come la sua giovane compagna, Lucya Belcastro, che ha solo 28 anni mentre l’attore, uno dei volti più amati de “Il Paradiso delle Signore”, ha spento 52 candeline.

Roberto Farnesi si è sposato?-tipiu-26/05/2022

Ma perché lo sfoggiano? E’ un pegno d’amore per salutare l’arrivo della loro figlia Mia, nata a novembre 2021, o la prova inconfutabile, oltre che simbolo per eccellenza, di una cerimonia di nozze celebrata in gran segreto? Insomma, l’ex playboy e la sua giovane compagna si sono sposati?

A fare chiarezza ci ha pensato proprio Roberto Farnesi che, al settimanale “Nuovo”, ha rivelato il vero significato di quel prezioso gioiello: “Non mi sono sposato, però è come se lo fossimo visto che convivo già da qualche anno con Lucya e la nascita di Mia ha cementato la nostra unione”.

L’interprete di Umberto Guarnieri de “Il Paradiso delle Signore” ha poi precisato che le fedi altro non sono che un dono simbolico che si è scambiato con la sua compagna una volta che hanno scoperto di essere in attesa della piccola Mia: “Quei due cerchietti d’oro simboleggiano la nostra unione spirituale, sanciscono una promessa che è soltanto nostra, al di là dei contratti matrimoniali, perché secondo me la verità è che alla fine solo i figli sono per sempre“.

Il ristorante di Roberto Farnesi

Lucya Belcastro, la giovane compagna di Roberto Farnesi-tipiu-26/05/2022

In attesa, come confessato nel corso della suddetta intervista, di allargare la famiglia, anche se al momento preferisce godersi la primogenita che è la principessina di casa, l’attore, quando è lontano dal set, si dedica al ristorante “Il Ristoro-La Bottega del Parco” che ha aperto con un caro amico, nel 2014, a Pisa, a pochi chilometri dalla sua abitazione.

Specializzato in carne pregiata alla griglia, il sunnominato ristorante, dove Roberto e Lucya festeggiano ogni complimese di Mia, è uno dei più rinomati e ricercati della zona come, del resto, confermano le tante positive recensioni su Tripadvisor.

L’ex protagonista de “Le tre rose di Eva”, quindi, è ovviamente molto orgoglioso della sua attività nell’ambito della ristorazione, alla quale spesso collabora la compagna Lucya, anche perché, come reso noto dallo stesso attore toscano nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, impiega quindici persone, tutte giovani volenterosi e determinati.

Impostazioni privacy