Qui solo una bimba, oggi una delle più belle di Don Matteo: la riconoscete?

Una splendida bambina dagli occhioni azzurri e dai riccioli d’oro. E che dire del  suo faccino? Sembra un angioletto. Oggi è cresciuta ed è una star di Don Matteo. Giovanissima e bellissima. L’avete riconosciuta?

Bellissima bambinetta bionda e ricciola con occhioni azzurro cielo quella nello scatto a nostra disposizione, che oggi è cresciuta ed è una delle “bellissime” della fiction Rai Don Matteo… Di chi si tratta?

Qui una bimba dai riccioli d’oro, oggi star di Don Matteo

La fiction Rai sul prete detective, maggiormente conosciuta con il suo titolo originale Don Matteo, è agli sgoccioli anche per questa stagione.

I dati di share sono rimasti incredibilmente alti nonostante le modifiche apportate, in primis la mancanza del suo assoluto protagonista che vede il viso di Terence Hill – allontanatosi ma in modo tale da lasciare un “finale aperto” che possa presagire un suo ritorno, forse a causa di motivi privati dello stesso Hill, al secolo Mario Girotti – sostituito dall’ambiguo Don Massimo  che ha le fattezze del bellissimo Raoul Bova.

In essa abbiamo sempre visto -però- anche un ricco parterre femminile, del quale sembra faccia parte or ora anche la bambinetta presente nello scatto. Oggi è una giovane donna e  una brava attrice. L’avete riconosciuta? Ora i suoi capelli sono sempre bei ricci ma più scuri…

E’ la bellissima Giorgia Agata

Si tratta di Giorgia Agata che – nella fiction di Don Matteo – interpreta il ruolo di Greta Alunni. La giovanissima ha pubblicato qualche suo scatto, tra cui questo,  che la ritrae da piccolissima, sui Social.

“Qualche ricciolo fa“, ha scritto lei stessa come didascalia del post. Gli scatti hanno così ottenuto numerosissimi apprezzamenti dai suoi followers, che non hanno perso- di certo- l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

“Meravigliosa, riccioli d’oro sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Eri una bambola”, “Uno spettacolo”, “Ma che cucciolo“.

Ha esordito al cinema con Siani

Giorgia è nata a Napoli nel 2003 e ha iniziato ad approcciarsi al vasto  mondo dello Spettacolo quando era solo un’ adolescente, partecipando al film di Alessandro Siani intitolato Troppo napoletano.  Ha poi anche iniziato a collaborare con la fiction nostrana  con la sua partecipazione alla serie tv Squadra Antimafia 8 per poi approdare a Don Matteo 13.

Sulla sua vita privata non sappiamo praticamente nulla dal momento che la ragazza, pur essendo molto giovane, è assai riservata. E’ seguitissima sui Social e molto amata dai suoi coetanei per la sua spontaneità  e per la sua fulgida bellezza. E ora, dopo il successo riscontrato in Don Matteo, certamente la attenderanno a breve nuove e accattivanti sfide lavorative sia al Cinema che in Tv.

Impostazioni privacy