Meghan Markle in rosso: l’abito con maxi scollatura e spacco ha stregato tutti

I look di Meghna Markle spaziano dal casual ad abati super stilosi, degni di una principessa. Meravigliosa quella volta in total red al gala Salute to Freedom assieme a suo marito Harry. 

Da quando ha sposato il principe Harry, Meghan Markle ha costantemente gli occhi del mondo puntati addosso. Così come viene messa al centro dei riflettori, per la sua vita privata (in questi giorni purtroppo per le brutte condizioni di salute di suo padre), lo stesso avviene quando in una determinata occasione, sceglie di indossare questo o quell’altro abito.

La appassionate di moda non fanno che mettere sotto la lente d’ingrandimento i look delle star ai grandi eventi e creano spesso delle sorti di classifiche su chi ha osato di più, su chi ha fatto centro o su chi ha totalmente toppato. Meghan Markle tempo fa, ha lasciato stupiti tutti, con un abito super scollato e con maxi spacco. 

Gli outfit comodi e pratici

Non c’è donna dello star system, che non metta in primo piano il proprio look. La duchessa di Sussex da quando ha lasciato l’Inghilterra per andare a vivere in California e liberarsi dalle costrizioni delle etichette di corte, è tornata finalmente alla libertà di potersi esprimere come le pare, anche nel vestire.

Recentemente l’abbiamo vista con outfit comodi in occasione dei tornei di cricket di suo marito. Nelle afose giornate californiane, la bella Meghan ha optato per look comodi composti da pantaloncini a vita alta e camice con maniche arrotolate e sbottonate sul davanti.

Meghan Markle in abito rosso ha incantato tutti

Tuttavia Meghan, sa anche essere sensuale e strabiliante, quando vuole. Come quella volta che si è recata, sempre accompagnata da Harry, a New York al gala “Salute to Freedom”, in onore dei veterani di guerra.

La bella ex attrice hollywoodiana si è presentata in un abito lungo rosso firmato da Carolina Herrera e con un paio di scarpe, dello stesso colore, ma di tonalità diversa di Giuseppe Zanotti.

L’abito composto da un corpetto e da una gonna lunga e l’ampia coda, ha messo in risalto i suo décolleté grazie alla profonda scollatura e le sue gambe, in parte scoperte dallo spacco sul davanti. In quel caso ha stregato tutti.

Impostazioni privacy