Jasmine Carrisi e Romina Power in che rapporti sono: la figlia di Albano spiazza

Jasmine Carrisi è nata dalla seconda unione del cantante di Cellino San Marco con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, con la quale però ancora non è ufficialmente sposato. Ma in che rapporti sono realmente Jasmine e la ex moglie del padre, Romina Power?

Che genere di rapporti e che sangue scorre fra Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, e la ex consorte del papà, Romina Power?

Romina Power e Jasmine, in che rapporti sono?

La famiglia Carrisi in toto è stata da molti anni a questa parte parecchio chiacchierata. Molto numerosa sin dai suoi albori, tutti i diversi eredi del cantante di Cellino San Marco hanno avuto, chi più chi meno, le loro vicissitudini e molti di loro hanno anche deciso di seguire le orme genitoriali, eccettuata ad esempio Cristel, la quale ha sposato un facoltoso imprenditore alberghiero croato e che  ha deciso da qualche anno a questa parte di vivere  una vita lontana dai riflettori.

Ricordiamo poi che la sorella minore Romina fa tutt’ora parte dello splendido parterre di Serena Bortone in Oggi è un altro giorno e cha quindi optato per una carriera in Tv. Ma che cosa sappiamo invece di Jasmine, una delle eredi più giovani nata dalla seconda unione di Albano e dei suoi rapporti con Romina Power?

Vuole vedere sposati mamma e papà

Jasmine Carrisi, come già detto, è nata dall’unione di Albano con la showgirl Loredana Lecciso. E  un aspetto che ha fatto molto parlare è stata una dichiarazione della stessa Jasmine che affermerebbe – come ripreso dalla rivista Nuovo – che il suo sogno sia quello di vedere i genitori uniti in matrimonio.

La cosa -probabilmente-può aver fatto storcere il naso ai fan più accorati di Albano che -invece- a loro volta avrebbero voluto nuovamente vederlo unito a Romina, sebbene i due abbiano più e più volte annunciato che ora sono solo amici. Una domanda che pertanto giunge spontanea è: in che rapporti sono realmente oggi  Jasmine e Romina?

Si fanno spesso delle belle chiacchierate

Jasmine pare che non abbia e non abbia mai nemmeno in passato avuto problema alcuno nei confronti di Romina, ex consorte del padre. Non per nulla nei suoi riguardi ha sovente speso davvero tante  belle parole. Inoltre ha dichiarato di essere in buoni rapporti con lei e che sovente  si fanno delle belle chiacchierate.

E’ anche vero che hanno trascorso la quarantena insieme nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, anche se -ovviamente- in case diverse. Ed è – forse- in quel periodo che le due si sono maggiormente avvicinate.

Ma di che cosa hanno parlato in particolare?

Jasmine e Romina hanno parlato molto di Los Angeles, città che Romina conosce alla perfezione e che la figlia di Albano vorrebbe prima o poi visitare, magari con la Power come guida.

Impostazioni privacy