Don Matteo, un inatteso ritorno stravolge i piani di Anna Olivieri: e ora?

La popolarissima fiction “Don Matteo” è alle battute finali tra colpi di scena a ripetizione e clamorosi ritorni

La seguitissima fiction “Don Matteo” è ormai alle battute finali: martedì 24 maggio e giovedì 26 maggio andranno in onda, naturalmente su Rai 1, gli ultimi due episodi della tredicesima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide, coronata, come le precedenti, da ascolti record.

La capitana Anna Olivieri-tipiu-24/05/2022

Quanto alla trama, la storia tra la capitana Anna Olivieri e il PM Marco Nardi è a un bivio: i due torneranno insieme o si lasceranno definitivamente? Tra i vari spoiler che iniziano a circolare sui social network e una trama che ha abituato i telespettatori a colpi di scena a ripetizione, ecco che i telespettatori assisteranno al clamoroso ritorno di Sergio La Cava (interpretato da Dario Aita), l’uomo con il quale la capitana dei carabinieri Anna Olivieri ha intrecciato una storia d’amore prima del suo arresto.

“Don Matteo 13”, possibile il gran colpo di scena con il ritorno del protagonista?

“Don Matteo 13”: il clamoroso ritorno di Terence Hill?-tipiu-24/05/2022

Dopo lo strepitoso successo del doppio appuntamento della scorsa settimana “Don Matteo” concederà il bis anche in questa settimana con le puntate di martedì 24 e giovedì 26 maggio. Cresce l’attesa e in queste ore i fan della fiction prodotta dalla Lux Vide  spulciano i social network e i siti d’informazione alla caccia di spoiler, con alcuni che addirittura sarebbero riusciti a scoprire la verità: Anna e Marco si diranno addio per sempre.

Comunque, al centro del finale di stagione di “Don Matteo” non ci sarà solo la storia d’amore tra Anna e Marco, con quest’ultimo che deve barcamenarsi tra i suoi sentimenti per la capitana e il fidanzamento con la figlia del colonnello Anceschi, cui presta il volto un beniamino del piccolo schermo, Flavio Insinna. Le ultime due puntate, infatti, diranno se corrispondono al vero le voci sempre più insistenti circa un possibile ritorno a sorpresa di Terence Hill.

Nonostante la new entry Don Massimo, interpretato dal sex symbol dello star system nostrano, Raoul Bova, sia già entrato nei cuori degli spettatori, i fan di “Don Matteo” non hanno certo dimenticato colui che per oltre 20 anni di programmazione ha indossato la tonaca del prete più amato della tv (e forse non solo) decretandone lo straordinario successo.

Sarà, dunque, realmente così? Beh, per scoprirlo dovete pazientare ancora un po’ dal momento che solo giovedì 26 maggio arriveranno tutte le risposte che attendete con trepidazione.

Impostazioni privacy