Don Matteo 13 spoiler finale: qual è il segreto di Don Massimo, la verità

 Don Matteo, anticipazioni e curiosità sulla serie del prete detective attualmente ancora in corso e che tanto piace e appassiona gli italiani di tutte le età. Don Massimo, interpretato da uno straordinario Raul Bova, avrebbe un segreto. Di quale si tratta? E intanto si trova nel mirino della Polizia…

Che cosa nasconde di così misterioso Don Massimo e per quale motivo verrà preso di mira dagli inquirenti? Le rivelazioni nel finale previsto fra non molto…

Don Matteo 13, chiude con anticipo

E’ ormai in arrivo l’attesissimo finale di  stagione anche per Don Matteo 13. L’ultima puntata andrà in onda giovedì 26 maggio, come sempre in prime time su Rai Uno. I fan più attenti avranno- di certo- notato- e pure a buona ragione- che la loro serie del cuore sta per chiudere i battenti con un leggero anticipo.

Ciò è stato deciso dai vertici dell’azienda di Viale Mazzini al fine di mandare in onda tutta la stagione prima della fine delle scuole e del ponte del 2 giugno. E ciò è stato possibile mandando in onda anche questa settimana, così come la scorsa, la fiction non solo il giovedì ma anche il martedì.

Raul Bova con il suo Don Massimo ha convinto i più: stagione da record per la serie

Una stagione  quest’ultima che ha registrato- dati alla mano-  ascolti record, con un Raoul Bova capace di calarsi nel suo personaggio cupo ma dal cuore d’oro in maniera a dir poco impeccabile. All’inizio si temeva che l’abbandono da parte di Terence Hill che si è visto solo nei primi episodi, potesse provocare scompensi nelle anime dei fan, ma – a quanto pare- così non è stato.

Dunque ora il protagonista assoluto è Don Massimo, interpretato- lo ribadiamo nuovamente- da Raoul Bova, il quale dopo aver lottato contro l’iniziale diffidenza dei paesani, affezionati al loro parroco Don Matteo, ha conquistato i loro cuori e la loro fiducia.

Nell’episodio conclusivo, il prete verrà preso di mira dalle forze dell’ordine, che inizieranno a tenerlo d’occhio dopo alcuni suoi strani e  alquanto inspiegabili comportamenti.

Lui nasconde un misterioso segreto. Nel mirino delle Forze dell’Ordine

In pratica pare  proprio che il sacerdote stia nascondendo un misterioso segreto che cambierà tutte le carte in tavola, dando uno scossone non indifferente alla trama della fortunatissima serie, anche in replica su RaiPlay.

I carabinieri della stazione di Spoleto indagheranno -dunque- sulla vita del sostituto di Don Matteo, il quale -nel frattempo- prosegue ad essere assente, senza però escludere che possa “farsi vivo” nuovamente nel finale, come si augurano nel profondo del cuore i suoi sostenitori.

Impostazioni privacy