Diletta Leotta dieta: i segreti della sua forma perfetta

La giornalista sportiva Diletta Leotta manda in estasi i tifosi, e i follower, con le sue curve superhot: ecco cosa mangia per essere sempre in forma smagliante

L’indubbio fascino e il sex appeal di Diletta Leotta, giornalista sportiva e uno dei volti più amati del piccolo schermo, sono senza ombra di dubbio merito di Madre Natura e di qualche ritocchino estetico, peraltro non negato dalla diretta, anzi, “diletta”, interessata.

Diletta Leotta, ecco coma mangia per essere sempre in forma-tipiu-26/05/2022

Tuttavia, per essere sempre al top della forma fisica e per poter esibire curve più esplosive di quelle turbolenti degli stadi che frequenta come bordocampista per conto di DAZN, anche Diletta Leotta, come ogni donna, deve fare qualche sacrificio a tavola. D’altronde, come recita un popolare proverbio, “chi bello vuole apparire, un po’deve soffrire“.  Scopriamo, dunque, il regime dietetico che osserva la bellissima e sensuale giornalista sportiva nonché i segreti che le permettono di esibire un fisico prorompente.

Per mantenersi in forma smagliante Diletta presta molta attenzione all’alimentazione prediligendo cibi sani e non particolarmente calorici anche se non rinuncia del tutto ai piaceri della buona tavola: pur senza esagerare mai con i pasti che sono sempre regolari e sani, la giornalista di DAZN, essendo una buona forchetta, ama concedersi qualche sfizio culinario.

Diletta Leotta: cosa mangia e il suo allenamento quotidiano

Diletta Leotta, i segreti della sua bellezza: dieta e allenamento-tipiu-26/05/2022

In realtà, queste deroghe al rigoroso regime dietetico non sono frequenti e di conseguenza non attentano alla linea della giornalista siciliana. Ciò che, invece, Diletta consuma ogni giorno in grandi quantità sono i centrifugati e i frullati che le consentono di fare il pieno di vitamine e, quindi, di energie senza assumere molte calorie.

Non per nulla, per iniziare la giornata con sprint nella colazione che Diletta Leotta consuma non manca mai un centrifugato a base di carote, mele e zenzero. Eppure, tutti questi sacrifici a tavola servirebbero a ben poco se non fossero accompagnati da una regolare attività fisica aerobica.

Per preservare il suo fisico tonico, scolpito e dalle curve al punto giusto, delizia per gli occhi degli uomini e croce per quelle donne che possono solo sognare di averle, Diletta Leotta si sottopone a allenamenti costanti durante i quali esegue molti esercizi sia a corpo libero che utilizzando i pesi e gli elastici.

Impostazioni privacy