Antonella Clerici sconvolta in diretta, arriva la telefonata: “Un infarto fulminante”

Il programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” è un appuntamento imperdibile per i suoi affezionatissimi fan, che vedono nella conduttrice e nei suoi collaboratori una grande famiglia. E come succede in tutte le famiglie, ogni tanto succede qualcosa di sconvolgente o di triste. Come quello che ha caratterizzato la recente puntata.

Antonella Clerici è uno dei volti più familiari della televisione. Nel suo programma “È sempre mezzogiorno” delizia i telespettatori con succulenti manicaretti oltre a parlare direttamente con loro al telefono.

Può capitare per questo motivo di venire a conoscenza di storie e situazioni che non passano indifferenti, che fanno rattristare e commuovere.

La brutta notizia per Antonella Clerici

Durante la diretta della recente puntata, una brutta notizia ha sconvolto Antonella Clerici. Parlando con una telespettatrice al telefono, intervenuta per giocare al gioco del ciliegino, la conduttrice ha ascoltato una triste storia. Fin qui niente di strano se non fosse che la donna ha iniziato la conversazione così: “Antonella, ti devo dare una brutta notizia”,

La Clerici è rimasta pietrificata e la persona dall’altra parte del telefono ha poi specificato: “La mia cagnolina è morta. È successo il 17 febbraio scorso, ha avuto un infarto fulminante. Guarda, sono davvero disperata”.

La conversazione con la telespettatrice

Una storia che ha fatto dispiacere molto Antonella Clerici, essendo lei come è ben noto, una grande amante degli animali“So bene quanto stai soffrendo credimi, ci sono passata con il mio Oliver che era un compagno di vita per me”. Ha cercato così di consolare la signora, di nome Paola. “Come consiglio posso dirti di andare in un canile e adottare un altro cane, magari non subito…”.

Nasce così una conversazione piacevole come due care e vecchie amiche. “Me lo stanno dicendo in tanti – ha concluso Paola, prima di aggiungere: “La mia cagna era bellissima, aveva undici anni. Se ne è andata in pochi minuti, almeno non ha sofferto. Dopo la morte l’abbiamo fatta cremare”.

Antonella Clerici è apparsa davvero provata e molto vicina alla telespettatrice. La bionda originaria di Legnano, ha tre cani che spesso ama fotografare e condividere sui social: Argo, un Rhodesian ridgeback,  regalato dal suo compagno Vittorio. Pepper un bassotto a pelo duro, che è di sua figlia Maelle. E infine Simba, un bellissimo labrador color panna

Impostazioni privacy