” Vai a fanc***o”, caos a Uomini e Donne

Uomini e Donne, sono volati stavolta non solo stracci in studio! E’- infatti- arrivato inaspettatamente un clamoroso fanc***o, ripetuto pure più volte da parte di una donna e rivolto a un uomo. Lei lo aveva avvertito ma lui, nonostante ciò, è andato avanti a non dare risposte, e così lei, esasperata al massimo grado, lo ha attaccato verbalmente.

Stavolta non ci sono state solo forti discussioni ma sono uscite parole davvero grosse. Siamo ormai giunti al giro di boa di questa seguitissima edizione ma i colpi di scena non mancano comunque, anzi! Si promettono scintille fino alla fine! E la parolaccia è servita

Volano stracci e arriva il fanc***o in studio

Ci siamo, andrà in onda davvero a breve  l’ultimissima puntata di questa fortunatissima stagione televisiva di Uomini e Donne. Tutto è pronto per chiudere i battenti e godersi le meritate vacanze estive. Ma- nel frattempo- non mancheranno fino alla fine colpi di scena  a non finire.

E ora sono volate parole davvero grosse in studio che hanno portato una dama a mandare bellamente a quel paese un cavaliere. Lei lo aveva avvertito che stava per raggiungere il limite della sopportazione umana, ma lui ha proseguito imperterrito a fare lo gnorry e così il fanc***o è stato servito! Ma chi sono stati i protagonisti di questo assai pepato siparietto da bollino rosso?

Ida sbotta contro Riccardo ed esce dallo studio

Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ci stanno regalando momenti di alta, altissima tensione. Tra balli, pianti e diatribe a non finire, i due “stanno ancora tenendo banco”.

Lui, l’eterno indeciso, della serie che non sa quello che vuole, come ha sottolineato più volte Gianni Sperti, storico opinionista del dating show di Canale 5, sta giocando un po’ come il gatto con il topo e tentenna quando lei gli fa domande ben precise.

Alla fine la dama, visibilmente contrariata, lo manda bellamente al diavolo, uscendo di fretta e furia dallo studio, appoggiandosi la mascherina sul volto.

Lui la segue dietro le quinte e lei lo manda ancora a quel paese!

E lui, sconvolto, alla fine, sotto suggerimento di Maria, ha deciso di seguirla dietro le quinte nella speranza di chiarire. Ma, anziché sistemare le cose- a quanto pare- le ha peggiorate! Lei- difatti- si è infuriata ancora di più e l’ha mandato ancora una volta a fanc***o. Alla fine lui è ritornato in studio e si è rimesso a sedere nel parterre.

Nervosissimo ha iniziato a mangiarsi le unghie mentre poi si è cambiato argomento, passando dal Trono Over a quello classico per mostrare le esterne del tronista Luca Salatino con le sue corteggiatrici Soraia e Lilli.

Impostazioni privacy