Una Vita: due matrimoni, poi la tragedia ad Acacias

Succederà di tutto nelle prossime puntate di Una Vita. La telenovela spagnola che ha appassionato gli italiani, si preannuncia ricca di colpi di scena. A cominciare da alcuni matrimoni

Le anticipazioni di Una Vita, promettono emozioni forti. Ci sarà un evento che distruggerà le vite dei vicini di Acacias e due matrimoni! Servante e Fabiana infatti sono pronti a scambiarsi le fedi nuziali, dopo che Casilda e Jacinto in sottofondo, hanno escogitato un piano, che però sembrerà fallimentare. Del resto i due sono convinti che i proprietari della pensione Midnight sono innamorati e fanno di tutto per dare il via alla loro relazione.  Ma andiamo per ordine.

Casilda Jacinto e poco dopo anche Lolita, cercano di far ritrovare il dialogo tra Servante e Fabiana, che non si parlano più dopo un litigio. Ferito dagli ultimi eventi, l’ex portinaio annuncia di voler vendere la pensione e riesce pure a trovare un possibile acquirente. Fabiana è amareggiata da ciò, ma cerca di non farlo notare.

Il matrimonio di Servante e Fabiana

Casilda e Lolita cercano di far riflettere Fabiana ma non riescono a farle fare marcia indietro. Gli spoiler però fanno sapere che Servante le chiede di diventare sua moglie. Contentissima, la donna accetta e la notizia si sparge tra tutti i residenti di Acacias.

A questo punto le cameriere Carmen e Lolita decidono di fare una sorpresa a Fabiana, comprandole un abito da sposa. Ed ecco che l’ex domestica e l’ex portinaio di Acacias 38 si sposano! La cerimonia e il ricevimento diventato un evento e un momento di festa per tutto il quartiere, ma nessuno sa ancora che sta per essere colpito da una tragedia che cambierà tutte le dinamiche. 

Ignacio e Alodia

Ma c’è un altro matrimonio che le anticipazioni di Una Vita annunciano ed è quello tra Alodia e Ignacio. La coppia però deve prima risolvere alcuni problemi. La domestica infatti decide di prendere una grossa quantità di pillole rilassanti, sottratte a Bellita. Fortunatamente in quel momento arriva Ignacio e trovandola priva di sens,  le presta soccorso, salvandole la vita.

Bellita, molto preoccupata dall’accaduto decide di affrontare Ignacio dicendogli di essere un uomo e di affrontare la situazione. Il ragazzo a quel punto scompare di nuovo allarmando tutti. Ma ecco che ritorna e fa la sua proposta di matrimonio ad Alodia. Intanto Bellita viene piacevolmente colpita dalla sorpresa di Cinta ed Emilio, che arrivati ad Acacias, vogliono sostenerla per la presentazione del suo album e del suo libro biografico.

Impostazioni privacy