“Si chiamerà Edoardo”, gioia infinita in casa Ferragni

Sembra che sia previsto a breve termine un dolce nuovo arrivo in casa Ferragnez, di chi si tratta e che cosa dobbiamo aspettarci dalla coppia vip più amata di sempre? 

Casa Ferragnez, nuovo arrivo previsto a breve termine per la famiglia vip più amata e famosa sui Social, nuova compagnia per i piccoli Leone e Maria Vittoria? La splendida influencer, apprezzata in tutto il mondo, lo annuncia al settimo cielo, rivelando che ” Si chiamerà Edoardo…“.

Ferragnez,  un nuovo piccolino in arrivo. Lei lo annuncia così…

Sono una coppia vip -a dir poco- seguitissima sui Social e non solo, che di recente abbiamo visto protagonisti anche in una serie TV tutt’ora disponibile su Amazon Prime, ovvero i Ferragnez, che ovviamente non hanno assolutamente bisogno di presentazioni. Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, e la moglie Chiara Ferragni è innegabile che si amano moltissimo, tanto che il loro amore ha dato alla luce  a breve distanza l’uno dall’atro i piccoli fratellini Leone e Maria Vittoria, che sono già molto legati.

Ma ora in casa Ferragnez sembra essere in arrivo una nuova sorpresa, che i piccolini siano in attesa di un terzo fratellino? La loro mamma lo annuncia così…

E’ in arrivo Edoardo, il bimbo di Francesca Ferragni. Gaffe della sorella..

No, non si tratta di un fratellino bensì di un cuginetto! Difatti  ad essere incinta non è Chiara, ma la sorella Francesca. L’affermazione della moglie di Fedez, ovvero quella relativa al nome del nascituro, è stata fatta durante la lettura da parte sua di un’assai commovente lettura durante il baby shower. Tra l’altro lei ha compiuto in quel frangente una clamorosa gaffe visto che non doveva svelare come si sarebbe chiamato il bimbo!  Ma- del resto- si sa che l’emozione talora può giocare qualche scherzo anche alla persona più professionale!

“Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo”, questa la dichiarazione finale della nota imprenditrice digitale.

Sono anche amiche

Ma come aveva iniziato il suo assai toccante scritto la moglie di Fedez?

“Ciao sorellina, non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza”, ha dichiarato l’influencer visibilmente emozionata. A questo punto i  fan sono in trepidante attesa di sapere quando Francesca darà finalmente alla luce il suo bambino, così come i cuginetti Leone e Maria Vittoria.

Impostazioni privacy