“Si teme un ictus”. Paura per Meghan Markle: ricovero d’urgenza in ospedale per il padre

Ore di apprensione per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle: il padre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco cosa sta succedendo

Ansia e preoccupazione per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, il cui padre, che era in procinto di recarsi nel Regno Unito per assistere alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, come reso noto dal giornalista Dan Wootton del “Daily Mail”, colpito da un grave ictus, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale degli Stati Uniti, dove abitualmente risiede, e versa in gravi condizioni: infatti, a quanto sembra, l’uomo avrebbe perso l’uso della parola.

Meghan Markle: riovero d’urgenza per il padre-tipiu-25/05/2022

La sorellastra, Samantha, della Duchessa del Sussex ha precisato che il padre è ricoverato in una struttura ospedaliera chiedendo ai media il rispetto della privacy “per la sua salute e benessere” anche perché, ha aggiunto la sorellastra di Meghan, “ha solo bisogno di pace e riposo“.

Meghan Markle, il padre ricoverato d’urgenza in ospedale. “Grazie all’indifferenza di mia sorella”

Samantha Grant, la sorellastra di Meghan Markle-tipiu-25/05/2022

Come avrà reagito Meghan di fronte a quanto accaduto al padre? Al momento non ci sono suoi commenti; del resto, i rapporti tra la Duchessa del Sussex e il padre Thomas non sono, per usare un eufemismo, idilliaci. Meghan non ha mai gradito le ingerenze del padre nella sua nuova vita alla Corte della Regina Elisabetta II. Anche dopo la “Megxit” i rapporti tra i due sono rimasti freddi e formali.

D’altronde, negli ultimi tempi la consorte del Principe Harry ha dovuto subire  così tanti attacchi pubblici da parte del padre che l’hanno indotta a tagliare tutti i ponti con lui (solo con la madre ha un buon rapporto). Un “fuoco amico”, anzi, “familiare”, visto che  la sorellastra neanche in questo momento difficile le ha risparmiato una velenosa stoccata: in particolare, Samantha ha lamentato il fatto che suo padre è stato “torturato” e ha dovuto sopportare diverse problematiche “grazie all’indifferenza di mia sorella negli ultimi anni“.

Questo è imperdonabile“, ha rincarato la dose, stando a quanto si legge sul “Daily Mail”, Samantha che evidentemente ha il dente avvelenato contro la sorellastra in quanto, a suo dire, avrebbe raccontato delle falsità sul suo conto nel corso della famosa intervista della Duchessa del Sussex con Oprah Winfrey.

 

Impostazioni privacy