Occhi da gatta e fisico perfetto : lei è la moglie di un amatissimo della TV.

Una splendida donna quella che vediamo in questo scatto con un altrettanto splendido abito dai motivi floreali. Bellissima, sensuale e per nulla volgare. Ma di chi si tratta? E’ la moglie di un famoso uomo dallo show business nostrano con un passato da cantante.

Fisico assolutamente perfetto avvolto in uno splendido abitino, occhi coperti da occhiali dalle lenti colorate e un’aria sognante mentre si gode il tepore del sole di tarda primavera, chi è la splendida modella immortalata nello scatto Social?

E’ la bellissima moglie di un uomo dello Spettacolo nostrano, un vero Capitano

Nel meraviglioso scatto, squisitamente Social, abbiamo modo di ammirare una bellissima giovane donna ben  assorta e con aria sognante mentre si sta godendo il calore del sole. Indossa un bel  abitino dai motivi floreali che oltre ad avvolgere il suo meraviglioso corpo lo mette perfettamente in risalto.

Di lei possiamo dire che è nata nel 1982 sotto il  segno zodiacale dell’ Acquario e che di  professione fa la fashion blogger. Inoltre  è la consorte di un uomo appartenente allo show business nostrano, un vero e autentico Capitano. Chi è costei?

E’ Wilma, la signora Facchinetti

Certo, si tratta di Wilma Faissol, la splendida consorte del Capitano Francesco Facchinetti, figlio di Camillo, conosciuto da tutti con lo pseudonimo di Roby, che altro non è che il frontman dei Pooh.  La donna è  nata a Rio De Janeiro (Brasile) il 02 febbraio 1982. E’ cresciuta in Svizzera, dove ha frequentato il collage a Lugano. Il papà è un uomo di scienza che gira il mondo con i suoi congressi. Si è laureata come dentista conseguendo anche un master in chirurgia ortopedica facciale.

Fa la mamma e la moglie a tempo pieno

Sposata dal 2014 con Francesco Facchinetti la coppia possiede due figli: Leone  nato nel 2014) e Lavinia  che è venuta alla luce nel 2016. Lui era già padre di Mia, frutto dell’amore con Alessia Marcuzzi e lei mamma di Charlotte.

Riservata e persona molto semplice e alla mano , Wilma Helena Faissol, dopo la laurea, ha lavorato in un ospedale in Brasile per sei anni dove ne ha viste di tutti i colori e ove, ogni giorno, viveva in mezzo alla sofferenza vera ed al dolore fisico. In seguito ha lasciato il suo paese natio per trasferirsi a New York dove ha lavorato nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang.

Oggi vive in provincia di Como, ama aggiornare i social network con scatti della sua quotidianità, svolgendo il lavoro di fashion blogger, ed è una mamma e moglie a tempo pieno, pronta a sostenere il marito in ogni sua numerosa attività.