Kate ha “tradito” il Principe William sotto gli occhi di tutti: cosa è successo

Il festival di Cannes non è ancora finito ma è da Londra che arrivano momenti memorabili, come quelli che vedono protagonisti Tom Cruise e Kate Middleton. E il principe William? Praticamente oscurato.

Dopo Cannes, Tom Cruise è volato a Londra con il suo jet, dove è stato accolto dai principi William e Kate. La duchessa di Cambridge, ha praticamente catalizzato l’attenzione di tutti i presenti con il suo abito lungo e la sua eleganza.

Calcando con estrema naturalezza il red carpet al fianco del principe William, è stata la protagonista di una scena che ha fatto il giro del mondo, grazie proprio alla presenza del famoso attore hollywoodiano.

Tom Cruise gentiluomo con Kate Middleton

Kate Middleton in un abito meraviglioso lungo e nero di Roland Mouret con risvolti bianchi e spalle scoperte, con in mano una pochette di Alexander McQueen e orecchini di diamanti di Robinson Pelham, ha stregato tutti.

Arrivata a Leicester Square la coppia reale si è unita a Tom Cruise agli altri protagonisti del film, ma qualcosa ha reso l’incontro davvero esilarante. Ad un certo punto la contessa ha avuto difficoltà a salire una rampa di scale e Tom Cruise, da vero gentiluomo, l’ha aiutata porgendogli la mano che lei ha accettato ben volentieri, davanti l’imbarazzo di suo marito William.

La strana coppia

La scena ha fatto il giro del web: è apparso a tutti strano vedere la Middleton, così tanto british al fianco dello sfavillante attore americano. Eppure i due hanno mostrato grande complicità, chiacchierando e scambiandosi sorrisi scintillanti. 

Successivamente Tom Cruise ha presentato ai Duchi parte del cast, ossia Jennifer Connelly, Jon Hamm, Miles Teller. L’attore anche in questo caso, si è mostrato affabile come un vecchio caro amico e i fotografi non hanno fatto altro che riempirli di flash per immortalare il momento. 

Pare comunque che questa non sia stato il loro primo “appuntamento”. Lo stesso Tom Cruise qualche settimana prima, aveva organizzato un incontro per far vedere in maniera esclusiva alla coppia reale il film. Sicuramente un’occasione che ha avvicinato Cruise alla Royal Family e soprattutto alla bellissima Middleton.

Impostazioni privacy