Ilary Blasi in macchina con Chanel, a guidare è la figlia: il video è virale

Ilary Blasi ci casca ancora. Dopo un po’ di tempo fa aver caricato un video dove si trovava in macchina con il figlio Cristian alla guida, ora fa la stessa identica cosa ma con Chanel. Ma la ragazza non ha solo 16 anni? La mamma è serena accanto a lei, mentre ascolta della buona musica.

Un momento sereno e tranquillo tra mamma e figlia quello che ci propone la conduttrice dell’ Isola dei Famosi su Instagram. Peccato che chi sta guidando la macchina sia minorenne!

Ilary in macchina. Ma a guidare ci pensa Chanel…

Ilary Blasi si sta godendo un pomeriggio di totale relax nella Capitale. Ha optato per un look molto casual con tanto di maxy occhiali da sole con la montatura bianca in stile Capri. Le sue labbra sono in primissimo piano mentre, la manicure al top i suoi lunghi capelli sono raccolti in una semplice coda di cavallo che lei appoggia su una spalla. E’ in macchina, sta -dunque- alla guida e ha approfittato di un semaforo rosso per salutare i fan? A quanto pare no visto che a guidare ci pensa la figlia Chanel. Ma non ha solo 16 anni?

In un video Social si vede tutto

Il video, caricato sul suo – a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, è piuttosto breve ma sufficiente per notare tutto ciò. Lei appare molto rilassata e ha anche taggato la ragazza. Dove si stanno dirigendo le due? Forse negli studi televisivi per le prove della showgirl o a fare un po’ di compere- magari- in vista delle vacanze estive? Quel che è certo è che questa è la seconda volta che Ilary  permette a un figlio ancora minorenne di mettersi alla guida della sua auto. Ora è toccato a Chanel ma poco tempo fa a Cristian.

Prima si era affidata a Cristian…

Il ragazzino è accanto a lei e si nota la sua immensa somiglianza, anche per quanto concerne la capigliatura, a papà Francesco, mentre Chanel assomiglia tantissimo alla tanto celebre madre. Parlando di lui durante una puntata dell’ Isola Ilary ha detto che ” E’ già tanto se la saluta”. Eppure sembrano molto affiatati. E lo sono a tal punto che lei ha deciso di fargli provare la sua macchina, portandola in giro per le vie di Roma, come aveva scritto lei stessa con grande ironia, dandosi ” della vecchia”. Un epiteto che molti giovani usano in maniera beffarda per chiamare la propria mamma anche se non è anziana.

Impostazioni privacy