Gemma Galgani scrive (di nuovo) alla Principessa di Monaco Charlene: il messaggio

Gemma Galgani scrive ancora una volta alla Principessa Triste. Sì, la dama del Trono Over,  messa da tempo in disparte alla Corte di Queen Mary, nonostante- a quanto pare- sia sempre presente alle varie registrazioni, ha pensato bene di tentare di mettersi nuovamente in contatto con Charlene, dopo aver ammirato un suo nuovo scatto sui Social. Le sua parole ricche di infinita tenerezza che incantano il Web.

E’- indubbiamente- una donna molto ma molto romantica Gemmona. Una che sogna ancora ad occhi aperti le farfalle nello stomaco e il Principe Azzurro. Non per nulla si definisce Innamorata dell’ Amore. E ora ha voluto spendere ancora una volta dolci parole per la Principessa che lei tanto stima.

Gemma scrive di nuovo a Charlene

Una donna che come Gemma sogna di essere una principessa per il proprio uomo che- a sua volta- deve essere il suo principe non può che appassionarsi alla vita di una che lo è davvero nella vita reale.

Ed è per questo motivo che segue con ingente interesse le vicissitudini di Charlene di Monaco che dopo tanto tempo ha ricominciato a presentarsi in pubblico in compagnia del marito e dei figlioletti gemelli Jacques e Gabrielle che sono ancora tanto piccini  e che-  come è normale e giusto che sia- hanno sentito tanto la sua mancanza.

E ora la dama, dopo averlo già fatto in passato, ha deciso di dire la sua commentando pubblicamente un nuovo scatto della donna. Le sue parole, ricche di sentimento.

Un messaggio dolcissimo

L’abbraccio di una mamma regna sovrano, anche senza corona in testa, mia amata Principessa Charlene! Quanta amorevolezza, quanta dolcezza, il linguaggio del cuore di una mamma!, questo il suo messaggio, davvero tenero, corredato da un bel cuoricino rosso, a commento di una fotografia, postata sul seguitissimo Profilo  Instagram Ufficiale dell’ ex nuotatrice che la ritrae in compagnia della figlia Gabrielle.

Per lei tanti like ma anche altri splendidi messaggi dai suoi fan e anche da parte di Elisabetta Gregoraci che ha dimostrato tutta quanta la sua stima con tanti cuori pulsanti.

Soffre per non essere diventata mamma

Il fatto che la Galgani abbia voluto commentare proprio questa foto e parlare del ruolo, davvero speciale di mamma, ha riportato a pensare a quel crollo emotivo, davvero forte, che lei ha avuto in studio quando ha rivelato che ha molto sofferto per non esserlo mai diventata.

Viveva sempre di corsa e quando si era resa conto che il tempo era praticamente scaduto per riuscire ad avere un figlio, non avendo nemmeno mai avuto accanto l’uomo giusto per farlo, è stata molto male. E anche oggi- se ci ripensa- soffre ancora molto.

Impostazioni privacy