Fiocco azzurro a Beautiful: la famiglia si allarga, l’attrice di nuovo mamma

Si allarga la famiglia di Beautiful anche se non propriamente sul set. Una delle sue protagoniste, l’attrice che interpreta Steffy Forrester è diventata mamma per la terza volta.

Jacqueline MacInnes Wood ha messo al mondo il suo terzo figlio. Già mamma di Rise, nato il 4 marzo 2019 e Lenix, nato il 21 febbraio 2021 ha voluto fare il ter con l’arrivo di Brando Elion.

Una distanza molto ravvicinata dal secondogenito, che ha lasciato di stucco i suoi fan. L’attrice di Beautiful ha annunciato la nascita del suo terzo figlio con un post dolcissimo condiviso su Instagram, con lei sdraiata nel letto insieme ai suoi tre bambini, di cui il piccolino attaccato al seno.

Il terzogenito di Steffy Forrester

Il terzo figlio di Jacqueline è nato da pochi giorni e la sua mamma ha deciso di dare la lieta notizia non dall’ospedale ma una volta arrivata a casa. Adesso la famiglia è al completo, anche se non è dato sapere se la bellissima attrice tenterà di avere la femminuccia, magari stupendo tutti con una prossima futura gravidanza.

Per il piccolino questa volta colei che dà il volto a Steffy Forrester ha deciso un nome italiano: Brando Elion. Scelta nata dal fatto che suo marito ha proprio un cognome italiano essendo italo-americano. Secondo le informazioni a disposizione, pare che lui sia discendente da una famiglia aristocratica di Roma. I suoi parenti si sono trasferiti a Los Angeles tanto tempo, città dove è nato e cresciuto. Il marito di Jacqueline MacInnes Wood di professione fa il manager della Creative Artists Agency, una società che rappresenta diversi attori di Hollywood. È proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto l’attrice di Beautiful.

Pare che tra di loro sia scoccato il colpo di fulmine nel 2017. Poi le nozze in Sardegna nel 2018 alla presenza di pochi intimi. L’anno dopo sono diventati genitori per la prima volta. L’attrice in durante un’intervista rilasciata a People, ha raccontato che lei e il marito desiderano una famiglia numerosa perché sono entrambi figli unici.

Impostazioni privacy