Chiara Ferragni non ce la fa, influencer in lacrime: “Una crisi…”

Chiara Ferragni è in preda ad una vera e propria crisi ormonale. L’imprenditrice digitale non riesce a leggere il discorso preparato per la festa a sorpresa in onore di sua sorella Francesca, incinta e al nono mese di gravidanza.

Chi la segue da tempo lo sa che Chiara Ferragni è una donna particolarmente sensibile. Tutto sommato è una delle sue più belle qualità, che la rende unica e meno “diva” da quello che potrebbe sembrare.

Sempre presente sui social, con i suoi 27 milioni di follower, la moglie di Fedez in queste ore si è confidata pubblicamente, condividendo una stories in cui ammette di non essere riuscita a non commuoversi durante il baby shower, organizzato per sua sorella Francesca.

La sorella di Chiara Ferragni

Francesca Ferragni, classe 1989, è in dolce attesa. È stata lei stessa ad annunciarlo tramite i social nel dicembre scorso, assieme al suo fidanzato Riccardo Nicoletti, in arte Riku. “Non solo panettoni” è la didascalia che ha accompagnato il tenero scatto di lei con il pancino in bella vista e il suo compagno che lo bacia.

Nel frattempo il pancino è lievitato e oggi Francesca, all’Università Bocconi di Milano in Odontoiatria e Protesi Dentaria, è pronta a diventare mamma. La secondogenita di mamma Marina e di papà Marco, è legata a Riku da circa 10 anni. Chiara ovviamente non ha esitato a commentare quel post: “Non vedo l’ora di diventare zia. E ora allarghiamo la famiglia ancora un po’. Tipo yo yo”. Si legge sulla bacheca social.

Chiara Ferragni si commuove

E Chiara Ferragni non vede davvero l’ora di diventare zia! In queste ore ha condiviso sui suoi profili social, i momenti più belli del baby shower dedicato a Francesca, raccontando di non essere riuscita a leggere il discorso che si era preparato, perché travolta dalle emozioni e dalle lacrime, a causa crede, di una crisi ormonale.

“Oggi dopo mille cose di lavoro, abbiamo organizzato un baby shower a sorpresa a mia sorella Francy, che non se lo aspettava per niente.”- Fa sapere l’Influencer – “Le avevamo detto che era un evento e invece c’era tutta la family e i sui più cari amici ad aspettarla ed è stato bellissimo. Abbiamo fatto tanti giochi e poi abbiamo letto i nostri discorsi e io non lo so, sono in piena crisi ormonale evidentemente, continuavo a piangere e non riuscivo neanche a finirlo.” 

Impostazioni privacy