Meghan Markle pazzesca in minigonna: eccola alla partita del marito

Meghan Markle ama stupire in primis se stessa e in secundis gli altri. Che sia poi una bellissima donna, dotata anche di una notevole fisicità, nonostante le gravidanze, è cosa risaputa. Ed è per questo motivo che può permettersi di indossare una minigonna che mette ben in mostra le sue splendide gambe affusolate risultando elegante e fascinosa come non mai.

Lei è pazzesca con una gonna corta nera molto easy. La indossa con una certa disinvoltura e non risulta per nulla volgare. I fan estasiati.

Meghan Markle e i suoi numerosi fan

Meghan Markle colpisce ancora, dritto al cuore i suoi, davvero numerosi e affezionati, sparsi un po’ in tutto il mondo. Certamente molti di loro la apprezzano ancora prima che si sposasse e si fidanzasse con Harry, quando svolgeva- pure con un certo successo- la professione di attrice.

Poi, una volta che è entrata – di diritto- nella famosa e – nel contempo- chiacchieratissima- Royal Family, ha dovuto pian piano abbandonare i suoi sogni di gloria a livello artistico per fare contenta la Regina che non l’ha mai apprezzata. Tant’è che non l’hai mai difesa quando la stampa britannica si era accanita contro di lei.

Lei che ha incominciato a non poterne più della vita di Palazzo e che ha quindi chiesto al consorte di andarsene. Una richiesta che lui ha accolto, sebbene da tempo senta la mancanza della famiglia.

Lei e il marito sempre più vicini ora alla Regina: li ha perdonati!

Ma ora pare che sia arrivato il perdono da parte della Regina che sta avendo da tempo gravi problemi di salute. La Regnante li vuole accanto a se durante gli imminenti festeggiamenti del rinomato e acclamato Giubileo di Platino, sebbene non potranno apparire sulla famosa e prestigiosa balconata in quanto membri non più attivi della chiacchieratissima Royal Family.

I due – tra l’altro qualche settimana fa, le avevano già fatto visita, ma senza prole. Ora “a tenere banco” è -però- ben altro… Si tratta -infatti- di una minigonna che la Duchessa ha indossato di recente e che le ha permesso di mettere in mostra le sue splendide gambe

Un vero incanto in minigonna

Durante una partita di polo del maritino, la donna si è mostrata con un outfit casual chic che ha fatto impazzire in men che non si dica l’assai vasto Popolo del Web. Giacca lunga bianca di lino, stivali neri e una gonna bella corta total black dal taglio classico che è un must della Moda di stagione e che- pertanto- non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna. Meghan ha completato ” il tutto” con un paio di occhiali da sole dalla montatura classica e capelli leggermente mossi, lasciati sciolti. Un vero incanto.

Impostazioni privacy