Mauro Corona con i capelli cortissimi: eccolo come non si era mai visto

Un uomo, un artista e un personaggio fuori degli schermi, così si può descrivere a buona – buonissima – ragione l’opinionista di CartaBianca Mauro Corona. E oggi, per la curiosità dei suoi fan, sempre più numerosi, spunta dal passato un suo scatto squisitamente vintage dove appare ben diverso rispetto a oggi. Con i capelli cortissimi.

Nuovo scatto Social postato dall’autentico personaggio televisivo Mauro Corona relativo al suo passato e con un look totalmente inaspettato. Difficile riconoscerlo così!

Mauro Corona, una vera star della Tv e non solo…

Mauro Corona, sportivo, alpinista, scultore e scrittore è oggi più che mai la vera star di CartaBianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer con la quale vige un rapporto di stima e di infinita amicizia.

I due- tuttavia- non vanno sempre d’amore e d’accordo e i loro siparietti- alcuni dei quali decisamente esilaranti- non passano inosservati, tant’è che diventano in men che non si dica virali.

Di recente poi l’uomo è stato grande protagonista della Fiera del Salone del Libro di Torino dove ha presentato Quattro Stagioni per vivere ( Mondadori), il suo più recente romanzo, già in vetta nelle classifiche di vendita.

Sui Social ci mostra la sua vita

Di questo e di molto altro ancora l’uomo ci parla sia tramite post che Storie sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram da lui ben gestito. Qui, oltre ad alcuni scatti che lo raffigurano in alcuni momenti lavorativi, ne troviamo altri di natura più privata, in compagnia sia di amici che dei suoi cari. E intanto spunta dal passato, una sua foto, in bianco e nero, di quando era ragazzo ed era molto diverso rispetto a come ci appare oggi. Praticamente irriconoscibile!

Spunta una foto dal passato: irriconoscibile con i capelli cortissimi!

Eccolo in una foto, squisitamente vintage, risalente con altissima probabilità agli Anni ’70, dal momento che come è ben noto Mauro è  nato nel 1950, dove si vede l’uomo, ancora giovanissimo,  con in mano una meravigliosa opera uscita dal suo scalpello che riprende un’immagine sacra di quella che sembra essere una Madonna in preghiera. Ma ciò che colpisce della fotografia è la chioma di  Corona che qui appare molto più corta rispetto a quella che ama portare ora. Anche la barba era più curata e meno ribelle.

I suoi capelli poi erano bei ricci e scuri, probabilmente tendenti al nero corvino. Pioggia di like e di cuoricini palpitanti per la foto, certamente appartenente al suo album privato di ricordi che lui porta sempre nel suo immenso cuore.

Impostazioni privacy