Lavoro offerte: Lidl assume ecco come candidarsi

La famosa catena di discount Lidl che opera nella GDO, grande distribuzione organizzata, ha bisogno di personale. Le offerte di lavoro sono diverse e riguardano differenti settori, viene richiesto un diploma di maturità per partecipare alle selezioni aperte su tutto il territorio nazionale.

Lavoro Lidl
Lavoro offerte, Lidl – TiPiu.com

Assunzioni Lidl: come fare richiesta

Chi intende provare a candidarsi per accedere alle posizioni aperte da Lidl, deve inviare la domanda tramite il sito ufficiale della catena di supermercati. Nella sezione Lavora con noi, si trovano le offerte di lavoro e le caratteristiche che l’azienda sta ricercando in ogni settore.

Lidl è un’ottima opportunità di lavoro per i giovani che si stanno accingendo a entrare nel mondo del lavoro e vogliono trovare un impiego stabile con possibilità di fare carriera. Al momento sono state aperte le assunzioni per la posizione di addetto alle vendite.

Questi verranno inseriti nei punti vendita di Jesolo in provincia di Venezia, di Trieste e Spilamberto in provincia di Modena. Inoltre la catena di GDO ricerca operatori di filiale a Cadore (Belluno), Carmagnola (Torino), Saluzzo (Cuneo) e Orbassano in provincia di Torino.

Addetti alle vendite cercasi: lavoro offerte

Il profilo ideale per gli addetti alle vendite è indicato in persone predisposte al contatto con il pubblico che abbiano già esperienza nella vendita. Anche chi non ha mai fatto questo lavoro potrà candidarsi in quanto verrà fatta una formazione preventiva con inserimento graduale sul lavoro.

Le mansioni sono diverse e tra queste ci sono assistenza al cliente, sistemazione della merce e prezzatura dei prodotti sugli scaffali, cambio merce scaduta e cassa. Inoltre gli addetti alla vendita dovranno collaborare con il team in modo da gestire in maniera ottimale ed efficiente il punto vendita e la pulizia dei locali.

Operatori di filiale: requisiti necessarie

Lidl ricerca persone da inserire nei punti vendita con l’incarico di operatori di filiale. Si tratta di una figura professionale che ha il compito di garantire un continuo ed efficace supporto al cliente oltre che ai responsabili di filiale.

Inoltre gli operatori dovranno collaborare con gli addetti alla vendita preparando e disponendo i nuovi articoli in promozione e fornendo supporto dove si renda necessario.

Offerte lavoro Lidl
Offerte lavoro Lidl – TiPiu.com

Gli operatori di filiale manterranno attivo il lavoro di squadra adoperandosi a fornire sempre il migliore servizio al cliente. Verificando che vi sia sempre disponibilità dei prodotti e che gli ambienti risultino puliti e ordinati sia all’interno che all’esterno del punto vendita.

Impostazioni privacy