Giulia Salemi a Cannes come una principessa persiana: l’ex gieffina si è presentata così

Giulia Salemi come una diva a Cannes, incanta tutti. Bellissima nel suo dress lungo ha catalizzato l’attenzione, sembrando proprio, come lei stessa ha commentato, una principessa persiana.

Era già stata a Cannes nel 2019 insieme al suo ex fidanzato Francesco Monte, in occasione del party benefico amFAR Gala. Quest’anno Giulia Salemi si è presentata da sola e ha brillato di luce propria.

Magnifico il suo outfit, che ha valorizzato il suo fisico e il suo portamento. Pierpaolo non era con lei, ma la coppia non sembra essere in crisi.

Giulia Salemi, Star a Cannes

Giulia Salemi ha calcato il red carpet del Festival di Cannes in un magnifico abito lungo a sirena di Pamella Roland della collezione Fall 2022. Composto da una gonna nera e liscia e da un bustier color argento arricchito da perline e cristalli, il vestito sembra fatto apposta per lei.

Con le spalle scoperte, i capelli lunghi e lisci e il décolleté in bella mostra l’ex gieffina vip si è fatta fotografare dai fotografi, emanando fascino e sicurezza, degni di una Star. 

Il Brand dell’ex gieffina vip

È un bellissimo momento per Giulia Salemi, sia nella sfera sentimentale che professionale. Sia lei che il suo fidanzato Pierpaolo Petrelli infatti sono lanciati nel lavoro, ottenendo belle soddisfazioni. Se l’ex velino è approdato da tempo come speaker a Radio 101 dopo varie partecipazioni a programmi televisivi si successo come il Cantante Mascherato, la solare Giulia ha da poco lanciato il suo primo brand da nome “Goldsand”.

Giulia Salemi ha creato costumi, felpe, cappelli, t-shirt e anche calze e li messi in vendita sul sito ufficiale di Goldsand: “Scopri il mio nuovo mondo” ha fatto sapere e poi ha aggiunto: “Fatemi sapere quali sono i vostri pezzi preferiti”.

Proprio durante la sua permanenza a Cannes, la Salemi ha annunciato l’usciata della capsule di gioielli disegnata e pensata per il famoso brand Breil e ha commentato: “Dopo un anno che sono la loro ambassador sono super contenta di coronare il mio sogno perché ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante voi, si chiamerà “My lucky collection” e uscirà tra una settimana”.

Impostazioni privacy