Gf, Ricordate Veronica Ciardi? Eccola oggi, sposata con il bellissimo calciatore di serie A

Chi segue il Grande Fratello da tanti anni sicuramente ricorda Veronica Ciardi. È stata concorrente della decima edizione del reality, riuscendo a farsi notare dal pubblico, soprattutto per la storia “particolare” con Sarah Nile. Cosa fa oggi? Vita completamente nuova.

Veronica Ciardi appartiene alla lunga schiera di ex concorrenti del Grande Fratello che hanno lasciato il segno, ma che sono poi scomparsi dal radar della televisione. Pare che l’ex maestra di asilo sia molto cambiata da allora e adesso si dedica totalmente alla sua famiglia. 

Dopo aver partecipato al Grande Fratello, Veronica Ciardi si è lanciata nel mondo dello spettacolo, sia come inviata di Pomeriggio 5 e sia come comparsa in alcuni film, tra cui I soliti idioti, Una cella in due e Operazione vacanze. Poi la decisione di ritirarsi a vita privata: nel frattempo è diventata moglie di un calciatore e oggi fa la mamma.

Cosa fa oggi Veronica Ciardi

Veronica Ciardi incontra la sua anima gemella, colui che poi diventerà suo marito, nel 2016 a Formentera. Si tratta di Federico Bernardeschi, il calciatore bianconero che gli ha rubato il cuore. Dopo un periodo di crisi, durante il quale si sono separati, i due si sono riuniti e hanno messo al mondo la loro prima figlia, Deva, che in lingua hindi significa “della della luna“. La coppia ha anche un’altra figlia di nome Lena, battezzata proprio durante il matrimonio dei suoi genitori celebrato il 13 luglio del 2021.

Tuttavia la proposta di matrimonio, da parte del centrocampista delle Juventus era già arrivata già nel 2019 alle Bahamas, ma allora la bella ex gieffina come ha dichiarato in un’intervista aveva paura e rispose con un “ni” che poi si è trasformato un “no”, prima di diventare finalmente un “si”.

Oggi infatti la coppia è molto felice e unita, oltre ad essere due genitori di due bellissime bambine. Veronica Ciardi ha deciso di rinunciare al mondo televisivo per dedicarsi totalmente al ruolo di moglie e di madre.

Impostazioni privacy