Federica Pellegrini, ecco cosa ha combinato durante il matrimonio dell’ex Filippo Magnini

Nessuno se lo sarebbe aspettato dalla “Divina”! Ecco cosa ha combinato Federica Pellegrini al matrimonio dell’ex Filippo Magnini

Federica Pellegrini è una delle più grandi nuotatrici della storia: dal suo clamoroso exploit, quando all’età di 16 anni ha conquistato la medaglia d’argento nei 200 metri stile libero ai Giochi Olimpici di Atene 2004, ha inanellato un serie di medaglie, olimpiche e mondiali, e record che l’hanno fatta meritare le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Federica Pellegrini e il suo ex fidanzato Filippo Magnini-tipiu-24/05/2022

Tuttavia, Federica, non per nulla ribattezzata la “Divina”, nel contempo si è guadagnata anche le copertine delle riviste di gossip per i suoi presunti flirt e le sue relazioni d’amore: tra quest’ultime la più importante è senza dubbio quella con Filippo Magnini, ex campione mondiale di nuoto, che  è appena convolato a nozze (nuovo “sì” in pompa magna dopo la cerimonia in forma privata nel 2021) con la ex velina Giorgia Palmas dalla quale ha avuto una figlia, la piccola Mia.

Conosciutisi in piscina (non poteva essere altrimenti), Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati fidanzati dal 2012 al 2017, ma le incompatibilità caratteriali e soprattutto le insanabili divergenze sul futuro della loro relazione li hanno progressivamente allontanati fino ad arrivare alla rottura.

I due, infatti, si sarebbero lasciati perché Filippo nutriva da tempo il desiderio di mettere su famiglia mentre Federica aveva come unico fine la carriera sportiva.

Il gesto di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini: al ristorante durante il matrimonio dell’ex Filippo Magnini-tipiu-24/05/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono finalmente diventati marito e moglie. Tra i tantissimi invitati alle loro nozze mancavano proprio Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta che è anche cugino dello sposo: dunque, se è comprensibile il forfait di Federica, in quanto ex fidanzata del neosposo, fa più rumore che il futuro marito della “Divina” non abbia partecipato alle nozze del cugino.

Federica e Matteo, invece, proprio nel giorno in cui è stato celebrato il matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ha pensato bene di trascorrere una piacevole serata, in compagnia dei loro più cari amici, in un rinomato ristorante. D’altronde, a breve anche Federica e Matteo andranno all’altare, motivo per il quale si godono la loro vita lasciando che gli altri facciano lo stesso con le loro.

Nondimeno, è stata solo una casuale coincidenza o la “Divina” Federica ha consapevolmente orchestrato il tutto per lasciare intendere che non ha alcun interesse per tutto ciò che riguarda l’ex fidanzato?

Impostazioni privacy