Brave and Beautiful, cambia (di nuovo) tutto: ecco quando andrà in onda

Nuova variazione della collocazione oraria per la fiction turca “Brave and Beautiful”: ecco quando andrà in onda

“Brave and Beautiful”, fiction di produzione turca che è una sorta di ben riuscito mix di dei più popolari generi televisivi, il drammatico, il sentimentale, il thriller e la soap, è trasmessa nel nostro Paese da Canale 5 a partire dal 2021.

“Brave and Beautiful”, nuova collocazione oraria-tipiu-24/05/2022

La serie, ambientata in una cittadina limitrofa alla megalopoli turca Istanbul, è incentrata sulle vicende del protagonista Cesur Alemdaroglu che fa ritorno nella suddetta cittadina in quanto ha un conto in sospeso con Tahsin Korludag: il giovane, infatti, lo accusa di essere l’assassino di suo padre.

Ma Cupido ci mette lo zampino e così Cesur si innamora follemente di Suhan Korludag, la figlia di Tahsin: il loro, quindi, non può che essere un amore contrastato. Pertanto, quale sarà il destino dei due giovani? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? E soprattutto, Cesur Alemdaroglu consumerà la sua vendetta nei confronti del padre della sua amata?

La seconda stagione di “Brave and Beautiful” è stata trasmessa nel nostro Paese a partire da mercoledì 6 aprile 2022: gli episodi non durano più di mezz’ora. Tuttavia, ci sono delle interessanti novità riguardo alla collocazione oraria della serie.

“Brave and Beautiful”, cambia di nuovo la collocazione oraria

“Brave and Beautiful”: la nuova programmazione-tipiu-24/05/2022

Dunque, la seconda stagione di “Brave and Beautiful” continuerà fino a giugno 2022. In un primo momento si vociferava che a prendere il posto nel palinsesto di Canale 5 del noto dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, alla sua chiusura stagionale, in calendario per il prossimo 2 giugno, sarebbe stata la telenovela di produzione spagnola “Un Altro Domani.

Invece, a quanto filtra dai corridoi dell’azienda del Biscione, lo slot lasciato libero dal programma cult di Maria De Filippi sarà occupato proprio dalla serie “Brave and Beautiful“. Ecco di seguito la nuova programmazione della serie turca:

Lunedì 30 maggio, martedì 31 maggio e mercoledì 1° giugno 2022 le puntate andranno in onda, ovviamente su Canale 5, alle ore 16.20, in anticipo di 20 minuti rispetto all’orario standard delle 16.40, mentre quelle del 2 e del 3 giugno andranno in onda alle ore 16, in anticipo quindi di 40 minuti. Gli appassionati potranno seguirle sia in Tv, come detto, su Canale 5, che in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy