Barbara Berlusconi, la foto con la nuova compagna di papà Silvio: eccola con Marta Fascina

Barbara Berlusconi, spunta sui Social la prima foto  in compagnia della nuova compagna di papà Silvio, ovvero l’affascinante Marta Fascina. Tutti insieme in piazza Duomo a Milano per festeggiare lo scudetto del Milan.

E’ diventata in men che non si dica virale la fotografia, postata sul Profilo Instagram Ufficiale, davvero seguitissimo, della figlia dell’ex Premier che lo raffigurano in sua compagnia e della sua nuova e assi affascinante dolce metà. Boom di like e qualche chiacchiera…

Barbara, tifosa come il padre Silvio

Classe 1984, Barbara è figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi e della sua seconda ex moglie, l’affascinante Veronica Lario. Bella, bellissima, ha dimostrato fin da subito di essere una donna forte e determinata.

Devota lavoratrice e grande imprenditrice, possiede la stessa grande passione del tanto celebre genitore per il calcio giocato e soprattutto per il Milan. Presente alla festa per lo scudetto della sua squadra del cuore in Piazza Duomo, nel cuore pulsante di Milano, la giovane ha deciso di posare per un  delizioso  scatto insieme al papà e alla sua nuova compagna, ovvero Marta Fascina.

La foto con la Fascina diventa virale

Sembrano sorelle eppure lei sarebbe- in sostanza- la sua nuova matrigna, in quanto compagna di suo padre che appare nella foto in mezzo a loro, felice come una Pasqua. Dietro le loro spalle appare una folla, giunta in massa per festeggiare come si deve lo scudetto dei rossoneri.

Ovviamente lo scatto che non pare un selfie, è diventato in men che non si dica virale e si è meritato una pioggia di like, di commenti molto positivi e di cuoricini, rigorosamente dei colori della squadra vittoriosa.

Ma c’è anche chi in Rete ha sottolineato di come Barbara sia ancora una volta cambiata. In particolare sul viso. Lei non ha voluto rispondere nulla e si è goduta appieno la festa, lasciando che le chiacchiere le scivolassero addosso.

E’ una super mamma

Del resto lei non ha nemmeno il tempo di stare dietro ai pettegolezzi, impegnata com’è tra lavoro, passioni e la famiglia, visto che ha la bellezza di cinque figli! L’ultimo, chiamato Quinto, è ancora molto piccino, essendo da poco nato, e lei ha documentato con piacere la sua attesa con alcuni splendidi scatti Social, per poi presentarlo con altri una volta che è venuto al mondo.

E in essi Barbara si è mostrata ai suoi fan con un look casalingo e acqua sapone che ha permesso di notare quanto sia davvero bella anche senza un filo di trucco, con i capelli fermati da un mollettone  e vestita con abiti molto casual.

Impostazioni privacy