Chiara Ferragni terrorizzata: Fedez questa volta l’ha fatta grossa

Il peggio è davvero passato: dopo il difficile momento segnato dal ricovero presso il nosocomio “San Raffaele” di Milano per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un raro tumore neuroendocrino al pancreas, il noto rapper Fedez è tornato alla sua quotidianità fatta di spensierati momenti in famiglia ma anche di scherzi alla sua anima gemella.

Chiara Ferragni terrorizzata dopo lo scherzo di Fedez

Infatti, nella mattinata di domenica 15 maggio l’infuencer e imprenditrice digitale ha avuto un risveglio decisamente poco piacevole proprio per colpa dello scherzo, naturalmente documentato dal rapper con una serie di storie sul suo profilo Instagram, che le ha fatto il marito.

Prima di pubblicare le clip relative alla reazione della consorte, Fedez ha postato una storia in cui si è lasciato andare a un’ammissione: “Mi sto annoiando, e quando mi annoio…”. Subito dopo lo si vede mentre si mette una maschera che si indossa durante la Festa di Halloween per terrorizzare la moglie addormentata.

Scherzo di Fedez a Chiara Ferragni: la reazione dell’influencer

La reazione di Chiara Ferragni allo scherzo del marito-tipiu-16/05/2022

Fedez, infatti, dopo aver messo la maschera, ha raggiunto l’influencer e le si avvicina per darle un bacio: Chiara Ferragni, convinta di vedere il volto del marito, spalanca i suoi meravigliosi occhi cerulei prendendosi quindi un grande spavento alla vista della maschera mostruosa tanto da inveire contro il marito.

La Ferragni poi, visibilmente infastidita, apostrofa il marito: “Ma sei scemo?”. Nel frattempo, il rapper comincia a ridere a crepapelle e tenta di farsi perdonare dalla moglie offrendosi, dopo averle dichiarato il suo amore (“Ti amo, amore mio”), di portarle la colazione a letto. Ma l’influencer, con la rabbia ancora da far sbollire, rifiuta recisamente: “Non voglio niente“.

Fedez, allora, le chiede se si sia adirata e, ricevendo ovviamente una risposta affermativa, tenta di convincerla che lo scherzo fosse spassoso (“Dai, era divertente“) e di fronte alla moglie che convintamente nega insiste ripetendo: “Sì, era divertente!“.

 

Impostazioni privacy